annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schede Multiwii se RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    davvero? me la puoi linkare?
    http://quadframe.com/collections/fro...roducts/mwii01
    TermicOne su youtube

    Commenta



    • BEWARE! This board is compatible with "Arduino Pro or Pro Mini (5V 16MHz) w/Atmega 328".
      You should choice this setting in Arduino before try to uplowad new firmware.


      mi era sfuggita questa riga xD
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • funge?
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        BEWARE! This board is compatible with "Arduino Pro or Pro Mini (5V 16MHz) w/Atmega 328".
        You should choice this setting in Arduino before try to uplowad new firmware.


        mi era sfuggita questa riga xD
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • SI ! ti devo ringraziare ancora una volta!
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • e di che!
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            SI ! ti devo ringraziare ancora una volta!
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Salve, una domanda veloce, i servi per il camera pitch devono essere di tipo digitale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Black Mesa Visualizza il messaggio
                Salve, una domanda veloce, i servi per il camera pitch devono essere di tipo digitale?
                Fatta prova con sevo hitec hs-5485 digitale, collegato al camera pitch A0, poi ho abilitato in config h #define SERVO_TILT, sulla gui ho abilitato le tre caselle camstab e funziona (multiwii 2.0 ufficiale).

                Invece il barometro ancora mi da problemi, tende a scendere sino a terra, provato con i pid consigliati nell'altra pagina, devo fare ulteriori prove ma ho notato subito che si comporta meglio della 1.9 senza pericolo di schiantare tutto.

                Abilitato anche la media mobile solo su giro (del grande MAGNETRON) molto più stabile della 1.9, il volato risulta essere molto più rilassante.

                Commenta


                • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                  ho calibrato acc gyro mag tutto... la gui risponde giusta ai comandi almeno pare.. nei movimenti... è uguale alla 1.9 quindi dovrebbe andare... ma quando do gas il mio quad a X il braccio sinistro dietro dente ad alzarsi per cappottare e tende andare a destra... ma come mai solo a me nn va... ho definito solo crius se come board e impostato quadx
                  Ciao ,ho anch'io un problema con la 2.0 p1 il quad gira sullo yaw a sx,correggo a dx e continua la rotazione a dx.... Intanto uso la 1.9 e va alla grande appena ho un po di tempo provo a capire che ha la 2.0
                  T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

                  Commenta


                  • Ho provato la nuova gui e funziona bene con il bluetooth senza apportare alcuna modifica al programma.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      a qualcuno è capitato ciò che spero riusciate a vedere sulle foto in allegato?
                      La scheda è una Crius LITE e con la wingui va tutto bene. Con l'LCD e la radio non riesco a capire perchè i caratteri sono incomprensibili, sembrano cinesi!

                      Grazie e a presto.
                      File allegati
                      Luca
                      http://rhit.forumtop.net/index.php
                      http://www.flycinghialclub.org/

                      Commenta


                      • help

                        Ciao avrei bisogno di un aiuto! Vorrei portare la crius a mode y qualcuno mi spiegherebbe passo passo come fare? ieri ho flesciato con arduino1.0 in mode tri ma ora la scheda non funziona...la gui che avevo gia istallato (1.9)non la legge piu' e quando collego la batteria i motori vanno in allarme bippano di continuo li ho collegato come dice la guida(sx11-dx10-rear9)

                        Commenta


                        • oggi ho risolto grazie a Termicone...santo Termicone...ovviamente firmwere 2.0 ci vuole gui 2.0...quindi ora la scheda viene letta bene e sembra tutto funzionare...sta sera si riprova con gli esc...e vediamo un po...

                          Commenta


                          • Trim in modalità stable

                            Salve,
                            ho settato la Multiwii Crius SE e devo dire che in modalità acro funziona bene.
                            Una volta passati in modalità stabile iniziano i dolori, non riesce mai a memorizzare i trim effettuati con la procedura del gas in alto e colpetti dati sul piatto.
                            Apparentemente sembra accettare tali comandi, ma quando si cambia batteria bisogna rifare tutto da capo.
                            Succede anche a voi?

                            Inoltre ho un altro problema sul setting della modalità altitude ma ho letto che è un problema comune e dipende dal codice.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FPV-Player Visualizza il messaggio
                              Salve,
                              ho settato la Multiwii Crius SE e devo dire che in modalità acro funziona bene.
                              Una volta passati in modalità stabile iniziano i dolori, non riesce mai a memorizzare i trim effettuati con la procedura del gas in alto e colpetti dati sul piatto.
                              Apparentemente sembra accettare tali comandi, ma quando si cambia batteria bisogna rifare tutto da capo.
                              Succede anche a voi?

                              Inoltre ho un altro problema sul setting della modalità altitude ma ho letto che è un problema comune e dipende dal codice.
                              In modalità stabile è meglio trimmare sulla trasmittente, così si ottiene un buon volo; ho provato anch'io a trimmare a terra col sistema dei colpetti di roll e pitch tenendo il throttle al max ma anche a me non funziona.

                              Per la modalità altitude hold innanzitutto se c'è vento nemmeno provarci, sballa troppo; senza vento invece prima conviene portarlo alla quota voluta, tenerlo ben fermo in quota per qualche secondo e poi inserire la modalità altitude hold (io metto anche anche l'head hold); poi osservare per pochi secondi se va bene, si capisce subito. Se non dovesse tenere bene la quota (cioè con sbalzi di più di 1 metro) ripetere l'operazione e andrà meglio, magari dopo due o tre tentativi. Quando è in altitude hold meglio non toccare il gas perchè la reazione potrebbe essere inaspettatamente brusca.
                              http://perry-piermaria.blogspot.com/

                              Commenta


                              • Avevo letto su rcgroups che bisognava settare lo stable mode solo con i colpetti, ma probabilmente la soluzione migliore e' la tua, però quando si ritorna i modo acro diventa non facile da gestire.
                                Oggi in assenza di vento ho fatto altre prove in altitude e ci stiamo avvicinando ad un risultato anche se non mi sono chiari su quali parametri e' meglio intervenire.
                                Agivo più che altro sul P invece pare che abbisogni lavorare sul D prima e sul I poi.
                                Mi confermi questa teoria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X