annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatori Hobby King taglio il filo ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolatori Hobby King taglio il filo ??

    Salve domandina veloce.
    Sulle istruzioni dei regolatori Hobby King c'e' scritto che per evitare che il motore si spenga di colpo al calare della tensione devo tagliare il filo rosso che va dal regolatore alla ricevente.
    Se questo lo faccio per tutti e 4 i regolatori del mio quad......da dove diavolo prende la tensione la scheda e la ricevente ?
    Non ho provato.....e voi ?
    Grazie ciao!

  • #2
    Originariamente inviato da LOFIONE Visualizza il messaggio
    Salve domandina veloce.
    Sulle istruzioni dei regolatori Hobby King c'e' scritto che per evitare che il motore si spenga di colpo al calare della tensione devo tagliare il filo rosso che va dal regolatore alla ricevente.
    Se questo lo faccio per tutti e 4 i regolatori del mio quad......da dove diavolo prende la tensione la scheda e la ricevente ?
    Non ho provato.....e voi ?
    Grazie ciao!
    La domanda è assai pertinente purtuttavia nondimeno la risposta è pure molto agevole:

    la prende da da un BEC a parte che devi:
    1 - avere;
    2 - installare.

    Ciao
    http://perry-piermaria.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LOFIONE Visualizza il messaggio
      Salve domandina veloce.
      Sulle istruzioni dei regolatori Hobby King c'e' scritto che per evitare che il motore si spenga di colpo al calare della tensione devo tagliare il filo rosso che va dal regolatore alla ricevente.
      Se questo lo faccio per tutti e 4 i regolatori del mio quad......da dove diavolo prende la tensione la scheda e la ricevente ?
      Non ho provato.....e voi ?
      Grazie ciao!
      Dipende... nel mio caso ho lasciato solo un filo rosso che alimenta il tutto, kk board e da li il filo che alimenta anche la ricevente.
      Probabilmente con un bec o sbec esterno e meglio, ma per il momento non ho avuto problemi.

      Commenta


      • #4
        io ho SFILATO le spinette rosse e NON tagliate, se un giorno servissero..

        alimento Arduino e ESC direttamente con la 3s che a sua volta alimenta la RX a 5Volt
        File allegati

        Commenta

        Sto operando...
        X