annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruzione

    salve a tutti!!! allora vediamo... vi dico subito che sono nuovissimo in questo campo quindi non siate cattivi con me!! :-)) tramite un'amico molto impegnato mi sono completamente scimmiato con i quadricotteri... il problema è questo che sto iniziano a costruirne uno dato che con il mio lavoro di tornitore meccanoco godo di una bella officina e quindo non ho problemi sul telaio... i problemi sorgono sull'elettronica!!! quello che vi chiedo è sapere quali motori utilizzare quali regolatori e così via!!! inanzi tutto un quadri di quante parti e formato?? vediamo se ho capito: telaio,motori,regolatore e centralina giusto?? devo cominciare ad acquistare il tutto e volevo sapere cosa comprare!!! ho trovato di tutto sul web ma non so cosa prendere soprattutto se parliamo di centraline!!! non dispongo di un gran budget quindi non mi consigliate centraline da 200 euro xchè non me lo posso permettere!!! ho visto dei motori che partono da 11 e rotti euro e dei rogolatoro da 14 euro in su!! la centralina a parte che non saprei dove comprarla quale dovrei scegliere??? il mio bambino finito andrà a pesare penso intorno ai 750/800 gr quindi ragazzi sono nelle vostre mani!!! p.s. c'è nessuno della zona di alessandria con cui poter preneder un caffè mentre mi illuna su i miei dubbi faccia a faccia?? :-))) grazie a tutti

  • #2
    Ciao
    Probabilmente ora una delle centralina più economiche e facili da settare e' la KK, la trovi sia su ebay con tanto di programmatore per modificare la configurazione di volo (quadrimotore, trimotore, esa, ecc) oppure da hobbycity.
    Io ho ne ho fatto uno con questa scheda e mi ci sto divertendo moltissimo, se cerchi in questa sezione c'e la descrizione di come l'ho fatto.

    Ciao


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      ok!!! ma comunque stiamo parlando di un prodotto di questo tipo giusto??HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Quadcopter Control Board V2 (Atmega168PA) ?questo modello a giudicare dal prezzo non deve essere dei migliori ma x iniziare senza pretese non può andare bene??? ma come si chiamano esettamente queste schede?? come la cerco nei negozzi on-line??? grazie

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio di andare su una scheda cha abbia anche gli accelerometri per
        l'autolivellamento, giusto per avere qualche braccetto/elica rotta in meno e un
        po' di soddisfazione da subito, soprattutto se non hai mai fatto volare un elicottero
        e non vuoi passare le serate davanti al simulatore.

        Di solito si chiaman Fly Control Board.

        Commenta


        • #5
          Tipo questa : MiniWii

          Commenta


          • #6
            l'ho vista ma c'è da metterci le mani sopra su quella scheda io non ho l'esperienza x fare quasto tipo di lavoro avrei bisogno di un prodotto finito da montare x il momento!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da morpheus605 Visualizza il messaggio
              ok!!! ma comunque stiamo parlando di un prodotto di questo tipo giusto??HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Quadcopter Control Board V2 (Atmega168PA) ?questo modello a giudicare dal prezzo non deve essere dei migliori ma x iniziare senza pretese non può andare bene??? ma come si chiamano esettamente queste schede?? come la cerco nei negozzi on-line??? grazie
              Ciao
              Si la scheda e' quella, ora costa pochissimo ma fino a poco tempo fa stava sui 100-120$, non giudicare la bontà della scheda dal prezzo, la kk rimane una della schede più semplici in assoluto ma non per questo e' da considerare scadente.
              Cerca sul tubo video di quad che volano con questa scheda e vedrai la sua bontà, sicuramente le multiwii vanno anche meglio ma il settarie non e' così facile come la kk e per un principiante non smanettone di pc e software potrebbe risultare complicato, con la kk ci sono da girare tre potenziometri e li finisce la cosa, in 5 minuti setti tutto.

              Ciao


              Sent from my iPhone using Tapat

              Commenta


              • #8
                ok grazie allora domani la ordino!!! a mal parata ho speso 20 euro!!! :-))) poi ti dirò!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X