annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ArmQuad V12

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ArmQuad V12

    Primo volo del V12, alla Asctec saranno contenti
    C'era anche un po' di vento sopratutto dal 7° minuto

    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

  • #2
    Az! il gimbal non serve .... ci porti su cameraman e regista
    forte e impressionante il rombo !

    Commenta


    • #3
      Bella bestia bravo,
      sono contento che stai ancora lavorando ed evolvendo il tuo progetto continua cosi' :-)
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • #4
        E' piu' piccolo di quanto sembri, puo' portare 1kg di payload con lipo da 5000 mAh.

        Roberto Volpe Rossa, mi piacerebbe far convergere il mio software sul tuo hardware sto aspettando la mikroe con i suoi compilatori per arm.
        Nell'attesa sto sperimentando varie cose, una alla volta perche ho poca memoria.
        Comunque questa configurazione non mi soddisfa molto, certo c'era vento era il primo volo ma Y6 e quad si comporta meglio intervengo poco manualmente, mentre con questa configurazione a V devo lavorare piu' di stick, proverò a variare parametri ma sono un po deluso pensavo meglio.

        Ciao
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #5
          dodecamotors

          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Primo volo del V12, alla Asctec saranno contenti
          C'era anche un po' di vento sopratutto dal 7° minuto

          Impressionante, complimenti.

          Selo vede Jan Stumpf, lo copia subito !

          Bello stabile davvero !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            Impressionante, complimenti.

            Selo vede Jan Stumpf, lo copia subito !

            Bello stabile davvero !
            Beh detto da te è un grande complimento per me.
            Cercherò di migliorare ulteriormente il comportamento, siccome il sole stava per tramontare e volevo provare ho allestito i 6 motori sotto senza nemmeno programmare il gas degli esc, mentre quelli sopra erano gia programmati.

            Ho usato ecalc per progettarlo e devo dire che le previsioni si sono rivelate esatte nonostante i 12 motori con una lipo da 5000 + camcorder /cam ha circa 13-14 minuti di autonomia. Con 2 lipo da 5000 non ho ancora provato ma secondo i calcoli dovrebbe avere sui 18-20minuti con quel payload
            La ridondanza è al massimo, dovrebbe stare su ( giusto il tempo per scendere perche con il payload presente i motori superebbero i limiti )anche se si rompono 6 motori.
            Lo scopo di questa V e' quello di installare un supporto cam frontale in stile asctec da usare con una gopro o una nex5n o compatta high end.

            Ciao

            P.S: La KK l'hai provata in volo o stai ancora costruendo?
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #7
              Bello Danilo, complimenti! Quindi il mio 16 motori in allestimento non è utopia...
              L'ecalc sbaglia di pochissimo, eh?
              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
              My Facebook Profile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                Bello Danilo, complimenti! Quindi il mio 16 motori in allestimento non è utopia...
                L'ecalc sbaglia di pochissimo, eh?
                Beh sperimentare e' sempre una buona cosa, che forma stai allestendo?
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #9
                  Octo ad X classico.
                  Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                  My Facebook Profile

                  Commenta


                  • #10
                    Kk

                    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    P.S: La KK l'hai provata in volo o stai ancora costruendo?
                    Ancora no, ma sto andando avanti. Monto i plush da 30A e motorini 2827 provenienti dai precedenti MK. Ho in ordine anche regolatori più piccoli, se fanno in tempo ad arrivare monto quelli. La radio sarà la turnigy. Tutto economico. La sfida è farlo costare meno possibile. Vediamo cosa vien fuori.
                    Ciao Complimenti !!

                    Commenta


                    • #11
                      Gibon, i Plus30 che possiedi sono ancora quelli modificabili i2c? Sto cercando degli esc che abbiano questa possibilità, so che quelli recenti Turnigy non montano più l'atmel, quindi per ora ciccia...
                      Ma a quanto pare gli rctimer si, ed arrivano come serie fino a 130A, addirittura hanno i pin per la porta da connettere all'avr programmer, questi:

                      RC Hobbies ESC 60A Brushless Motor Speed Controller - RCTimer ESC - RCTimer Online R/C Hobby Store:
                      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                      My Facebook Profile

                      Commenta


                      • #12
                        Blc

                        Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                        Gibon, i Plus30 che possiedi sono ancora quelli modificabili i2c? Sto cercando degli esc che abbiano questa possibilità, so che quelli recenti Turnigy non montano più l'atmel, quindi per ora ciccia...
                        Ma a quanto pare gli rctimer si, ed arrivano come serie fino a 130A, addirittura hanno i pin per la porta da connettere all'avr programmer, questi:

                        RC Hobbies ESC 60A Brushless Motor Speed Controller - RCTimer ESC - RCTimer Online R/C Hobby Store:
                        Ce l'ho da qualche mese, non ho levato il rivestimento, non so che micro c'e'. Adesso sono in back order da HK..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X