annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco quadricotteristi a Torino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco quadricotteristi a Torino

    Buonasera a tutti cerco gruppo di quadricotteristi o singoli per scambio opinioni volare insiemo o giusto una birra ogni tanto... ciao grazie .Mirko ...Torino
    Mirko
    Torino
    Aspirante Quadricotterista sfegatato.

  • #2
    Eccomi, quadricotterista singolo torinese.
    Poi c'è anche mio fratello che con i quadricotteri sta facendo un lavoro importante di ricerca in università con un bel gruppo di ragazzi davvero motivati.

    Di che zona di Torino sei?

    Commenta


    • #3


      Scusate la battuta....non ho resistito
      A Torino ce ne dovrebbero essere diversi si appassionati e alcuni anche molto esperti.

      Commenta


      • #4
        Scusa il ritardo nella risposta ma non mi e' arrivata l'email di allert della risposta io vivo in zona aurora.Vivo da poco a Torino e vorrei cominciare dopo le feste a fare qualche volo e montarmi il mio quad...
        Mirko
        Torino
        Aspirante Quadricotterista sfegatato.

        Commenta


        • #5
          da quadri nasce quadri... e poi arrivano gli okto... occhio!!!!
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Ciao, sono anh'io di zona Aurora.
            Mi sto accingendo alla costruzione di un quad un pò diverso dal solito..
            Premetto che sono assolutamente un neofita, ma mi piace accettare sfide!!

            Voglio usare una scheda arduino nano e i sensori wii plus+nunchuk, e l'idea è quella di avere due eliche frontali a 120° e due di coda controrotanti inclinate tra loro.

            Questa è l'idea ma per ora non so neanche come cominciare!!!

            Commenta


            • #7
              scusami eh.. ma se nemmeno sai da dove iniziare, come fai a voler sperimentare??
              sperimentare significa saper già amemoria la teoria e la pratica della "normalità" e voler tantarte qualcisa di innovativo.. avendo però una solida base da cui partire con qualche teorema...
              quello che vuoi fare tu è buttare via qualche soldo per poi farti un quadri o un tri "classico" quando ti sarai stufato degli insuccessi..
              Ti consiglio vivamente di "sperimentare" la normalità.. che ti assicuro ti porterà a allo scomodo di qualche santo già solo per far andare bene un normalissimo quadri..
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                non è che stia sperimentando nulla, è un V-tail quad. solo che non è famoso per le sue doti di stabilità, probabilmente farebbe in effetti meglio a seguire il tuo suggerimento e iniziare con qualcosa di stracollaudato come quad e tri standard.

                Commenta


                • #9
                  scusate l'azzardo...

                  Commenta


                  • #10
                    Perdonatemi per l'assenza

                    Eccomi qua presente con un quad pronto , sto facendo prove di stabilità con scheda kk2.0. Un incubo ma ne usciró , gli esc ty-p1 che probabilmente dovró rottamere e sostituire con i flush se nn sbaglio si chiamano cosí. Cmq mi sto divertendo se qualcuno ne sà piu di me che sono un neo quadricotterista ed ha una confsimile alla mia mi faccia sapere
                    Grazie mirko
                    Mirko
                    Torino
                    Aspirante Quadricotterista sfegatato.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti io ci sono il mio quad e' pronto e adesso si fara' piu' divertente , sono pronto ad aiutare chi ha necessita' da me si possono fare anche lavori...ho necessita' di un campo volo un club e quadricotteristi ... un gruppo vorrei far parte di un club sono a Collegno .... consigli???? a presto ciao
                      Mirko
                      Torino
                      Aspirante Quadricotterista sfegatato.

                      Commenta


                      • #12
                        Ci sono anch'io

                        Commenta


                        • #13
                          ti consiglio di far riferimento al gruppo elicotteristi di Druento www.gte-elicotteri.com . ho visto diversi multirotori, tra cui un pilota che si occupa di riprese aeree a livello professionale (sia con multirotori che con elicotteri). purtroppo non ricordo il nome, ma ricordo che fu molto disponibile pilotando il suo quadricottero lasciando che fossi io a indossare gli occhiali video durante il volo.
                          John
                          OMG...WTF!!!
                          Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dopehopes Visualizza il messaggio
                            ti consiglio di far riferimento al gruppo elicotteristi di Druento www.gte-elicotteri.com . ho visto diversi multirotori, tra cui un pilota che si occupa di riprese aeree a livello professionale (sia con multirotori che con elicotteri). purtroppo non ricordo il nome, ma ricordo che fu molto disponibile pilotando il suo quadricottero lasciando che fossi io a indossare gli occhiali video durante il volo.
                            grazi edelle info !!!!
                            Mirko
                            Torino
                            Aspirante Quadricotterista sfegatato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dopehopes Visualizza il messaggio
                              purtroppo non ricordo il nome, ma ricordo che fu molto disponibile pilotando il suo quadricottero lasciando che fossi io a indossare gli occhiali video durante il volo.
                              e hai dimenticato di dire che era anche MOLTO MOLTO BELLO E BRAVO!!
                              Johnny
                              (GTE - Torino)
                              Out of sight, NOT out of mind.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X