annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arducopter / Megapirates & FreeImu 0.3.5ms

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arducopter / Megapirates & FreeImu 0.3.5ms

    Qualcuno ha la minima idea di come integrare la FreeIMU 0.3.5ms di Fabio, o meglio di come integrare il barometro MS5611 in Arducopter / Megapirate?

    Ho trovato questo video nel quale un utente di diy drones lo ha integrato in Arducopter ( megapirate è un derivato di arducopter ), ma non sono iscritto e quindi non posso contattarlo per chiedere info.


    Purtroppo non sono un programmatore e non saprei da che parte iniziare per integrare il BARO MS5611, ed è un vero peccato non poter sfruttare la IMU con questo software.

    Qui trovate il post dell'utente su diy drones

    Questo è il video:

    FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
    FLYDRONE AXN FPV
    GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

  • #2
    Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la minima idea di come integrare la FreeIMU 0.3.5ms di Fabio, o meglio di come integrare il barometro MS5611 in Arducopter / Megapirate?

    Ho trovato questo video nel quale un utente di diy drones lo ha integrato in Arducopter ( megapirate è un derivato di arducopter ), ma non sono iscritto e quindi non posso contattarlo per chiedere info.


    Purtroppo non sono un programmatore e non saprei da che parte iniziare per integrare il BARO MS5611, ed è un vero peccato non poter sfruttare la IMU con questo software.

    Qui trovate il post dell'utente su diy drones

    Questo è il video:

    Ciao Jonny,
    quel barometro e' stato scelto come l'oggetto di default che inseriremo nei nuovi progetti . La libreria io l'ho gia' scritta per MP32 + VRIMU e ho gia' anche installato il sensore . Non so' chi in Ardupirates stia integrando la freeimu di varesano.
    Noi stiamo lavorando su altri sensori . Lo sviluppo non e' banale .