annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ga.. 500x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ga.. 500x

    ciao a tutti mi sta venendo voglia di prendere un 4cottero per fare fv,ero contrario per via del costo molto molto elevato, ma mi entusiasma comunque.
    voglio chiedere a voi che siete piu esperti ma la programmazione è semplice? ho un amico che quando ha fatto il passo per programmarlo ha distrutto tutto le prime volte. O questo nuovo è gia pronto? l'alto costo é meritato?
    ho sempre volato con aerei elicotteri alianti ma devo dire che er il fpv un 4cottero penso sia piu semplice, o no?

  • #2
    XAircraft X450 pro

    Ciao io sono Filippo.
    Anche io voglio passare su quella categoria di modelli.
    Ho letto diversi argomenti in merito che parlano bene del ( XAircraft X450 pro ) naturalmente guardando le due facce della medaglia (prezzo, qualità ).
    La reperibilità dei pezzi non dovrebbe essere un problema.

    Ciao Filippo

    Commenta


    • #3
      io parlo del nuovo gaui 500x 4cottero, alcune cose che ho letto dicono che ha il gps e tante altre cose, altri dicon di no che è fatto un po' troppo di plastica leggerino fragilino.
      come al solito elemosiniamo sulla qualità dei materiali che poi a sti prezzi credo si possano sfruttare dei materiali piu solidi e non rompere tutto appena si ci scontra con un moscerino solo per la scusa del peso potenza....senza far polemica intendo...
      capitemi....

      Commenta


      • #4
        Secondo me ti conviene a informarti anche su questo prodotto che a sentir dire è molto valido e conveniente. XAircraft X450 pro

        --------------------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          dove lo vendono?
          mi informo subito
          grazie
          il gaui ho letto in giro che non é il massimo ardupilot mi sembra ottimo o no

          Commenta


          • #6
            Io da un paio di mesetti ho il 500X. Va molto bene. Ma se possibile lo piglierei senza centralina o al limite aspetterei la nuova con GPS. L'attuale va bene, ma secondo me c'è di meglio.

            Commenta

            Sto operando...
            X