annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto configurazione arducopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto configurazione arducopter

    Buongiorno a tutti
    Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da molto tempo.
    Vengo al dunque stò costruendo un quadricottero seguendo le istruzioni sul sito ufficiale arducopter, ma purtroppo ora sono bloccato sul caricamento del firmware e configurazione della scheda.
    Praticamente dopo che ho caricato il firmware e procedo con la configurazione il led rx sulla imu continua a lampeggiare e la finestra terminale che si apre insieme al mission planner scorre all'infinito (posto una foto)
    Procedo comunque con la configurazione e viene tutto rilevato radio sensori ecc. fino a quando alla configurazione della modalità di volo collegata al canale 5 spostando le levette sul trasmettitore mi da solo 2 opzioni quando prima nella configurazione radio me le segnava tutte 6.
    Fatto questo vado avanti calibro tutto ed esco.
    I sensori funzionano dato che inclinando il quadricottero avanti indietro di lato nel planner viene rilevato.
    il led che segnala l'armamento dei motori sulla imu continua a lampeggiare segnale che non sono armati.
    Ho provato di tutto dal reset alla cancellazione della eprom in modalità cli ma niente i motori non girano.
    Ho anche provato la calibrazione automatica in modalità cli e tutto funziona infatti i motori girano muovendo lo stick della rc, ma non appena vado in modalità volo tutto morto.
    Altra cosa il led sull'ardupilot non appena accendo il trasmettitore lampeggia velocissimo senza mai fermarsi.
    Chiedo scusa per la lungaggine del post e spero di essere stato chiaro chiedo aiuto a voi esperti Grazie.
    Ardupilot 256, rc turginy 9x, motori keda 2217 /16, regolatori trixx 20A

  • #2
    risolto in parte

    Vedo che riguardo ardupilot non ci sono molti post anzi non ce ne sono comunque per l'armamento dei motori ho risolto funziona anche se un motore non gira bene potrebbe essere che da quel regolatore alimento la scheda?

    Commenta

    Sto operando...
    X