annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GAUI 330 x-s e TURNIGY 9X

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GAUI 330 x-s e TURNIGY 9X

    Salve a tutti,

    mi presento. Mi chiamo Fabio e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del modellismo dinamico. Il mio interesse nasce principalmente per motivi di lavoro. Mi occupo di fotografia aerea con sistemi a basso costo. Eseguo foto da aquilone e pallone aerostatico gonfiato ad elio oramai da diverso tempo e volevo aumentare il mio "arsenale" aggiungendo un modello radiocomandato che mi permettesse di eseguire foto e riprese video. Ho acquistato un GAUI 330 x-s e gli ho abbinato un radiocomando TURNIGY 9X a 9 ch. Essendo a digiuno sull'argomento sicuramente cercherò qualcuno che mi possa guidare nei primi voli, ma intanto avrei bisogno di sapere i settaggi da impostare sul radiocomando per poter volare al meglio.
    Qualcuno di voi vola con questo modello e magari con questo radiocomando? Mi sapreste dire i settaggi esatti da eseguire?

    Ho fatto diverse ricerche in rete e avevo trovato questo post dove si spiega per filo e per segno come settare il radiocomando

    GAUI 330X S/500X Quad-Flyer Build Thread /Tips & Experience Share @ flying-hobby.com - Page 256 - RC Groups

    ho eseguito i settaggi ma alla voce E.POINT alcune impostazioni non sono selezionabili e quindi non modificabili e il modello, una volta acceso, impazzisce facendo partire un motore da solo....
    Mi trovo davvero arreso, spero che qualcuno di voi esperti mi possa aiutare!!! Vi ringrazio in anticipo!

    Fabio

  • #2
    Menù end point, sposta il cursore con lo stik e cambia il valore con i tasti + e -

    Commenta


    • #3
      Fatto, ma nulla... Tra l'altro ora un motore (il numero 1) non parte... Non so veramente come muovermi e dove mettere le mani...

      Commenta

      Sto operando...
      X