annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetro resina

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vetro resina

    ciao!...la vetroresina da 2,5mm,per construire la parte centrale del tricoptero?..io mi arrendo,ho cercato sul internet niente e poi neanche ai negozi di elettronica componenti non hano ,soltanto, quella forata si trova, con rame singola o dopia!...grazie in anticipo!

  • #2
    2,5 ???? è la versione carroarmato volante ? non so che motori/dimensioni/peso vuoi raggiungere ma cambiare IMMEDIATAMENTE lo spessore, fidati...

    P.S. Sargom tubi gomma, tubi plastica, semilavorati Brescia oppure ci sono utenti che la vendono qui sul barone, cerca e troverai

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maier Visualizza il messaggio
      ciao!...la vetroresina da 2,5mm,per construire la parte centrale del tricoptero?..io mi arrendo,ho cercato sul internet niente e poi neanche ai negozi di elettronica componenti non hano ,soltanto, quella forata si trova, con rame singola o dopia!...grazie in anticipo!
      contatta l'utente jack-frank, io l'ho presa da lui. perfetto!!!!!!
      Ciao Paolo
      Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
      La mia attività turistica

      Commenta


      • #4
        Si,scusa....volevo dire 1,5 mm....grazie dei consigli e risposte!..ciao

        Commenta


        • #5
          ma quindi si parla di vetronite, non di vetroresina? se sì, anch'io suggerisco jackfranck, presa anch'io da lui. tutto perfetto!

          Commenta


          • #6
            Ho compratto da ebay 2 lastre di vetronite ma con rame su una parte,ma non e un problemma che uso ,acido muriatico & company
            poi posso pure disegnare il power board su una parte!..comodo,no?
            ciaoooooooo

            Commenta

            Sto operando...
            X