annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su parte posteriore tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto su parte posteriore tricottero

    Ciao a tutti,
    vorrei mettere in piedi un tricottero, avrei bisogno di qualche consiglio su come fare la parte posteriore "basculante" con servo, visto che a quanto pare è semplicissimo e veloce ma non ho trovato nulla se non utilizzare parti di elicottero che non ho e dovrei comprare.
    Posso chiedervi nel caso quali andrebbero bene? Magari su HK?
    O qualsiasi altra soluzione indolore e veloce,
    grazie,
    andrea
    depron olè!

  • #2
    io uso un 'main blade holder' da pochi dollari su hobbyking. comodo, leggero, veloce ed economico! e probabilmente più preciso dei metodi artigianali grazie alla rotazione su cuscinetti a sfera.

    Commenta


    • #3
      Tricopter V2.5

      Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      vorrei mettere in piedi un tricottero, avrei bisogno di qualche consiglio su come fare la parte posteriore "basculante" con servo, visto che a quanto pare è semplicissimo e veloce ma non ho trovato nulla se non utilizzare parti di elicottero che non ho e dovrei comprare.
      Posso chiedervi nel caso quali andrebbero bene? Magari su HK?
      O qualsiasi altra soluzione indolore e veloce,
      grazie,
      andrea
      Veloce, economica e indolore!
      Guarda come ha fatto Dadde:


      Qui c'è tutto il build log

      Ciao,
      Luca

      Commenta


      • #4
        Qualche ispirazione sta arrivando!
        Intanto grazie
        depron olè!

        Commenta


        • #5
          Anche secondo me il consiglio di areis81 è più vicino ad una soluzione longeva e precisa. Comprati un set di manine di un 500 o un 700 e sei a cavallo...
          HobbyKing R/C Hobby Store : HK-T500 Main Blade Holder Set
          Rischi solo di fare un lavoro più pulito e meno sensibile all'usura e al carico di lavoro. Io su un vecchio tri c'ho sopra una manina di un "600" ed è sopravvissuta praticamente a tutto; tra l'altro sono riuscito a svasare a misura il braccio di alluminio in modo da innestare i cuscinetti direttamente senza ulteriori accrocchi. Se vuoi domani ti posto foto. Mi raccomando il servo bello grosso. ciao!

          sandro

          Commenta

          Sto operando...
          X