annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro Multirotori A Firenze Domenica 23 Ottobre

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ecchimeee....
    mamma mia, non sono abituato a tutto sti commenti...si vede che siete nuovi
    comunque sia...
    come dicevo il frame deve essere il più rigido possibile, la soluzione più semplice è quadrelli di alluminio e parte centrale tonda/quadrata magari di vetronite, una sopra e una sotto, il tutto ben serrato.
    i motori li ho fissati direttamente ai bracci, fatto anche prove con le crocere ma meno roba ci si mette e meno roba si può rompere/piegare
    la lunghezza dei miei bracci è di 23cm, in linea di massima falli quanto vuoi(nel limite del trasportabile) e tenendo conto ovviamente che le eliche non si tocchino o che non vadano a dar noia alla board dove ci sono tutti i fili.
    le eliche sono le gaupner E-PROP 10x5, sono molto rigide ed o notato un notevole miglioramento rispetto alle classiche, non ho mai però provato le APC di cui tutti parlano molto bene.
    ottima scelta dei motori, per curiosità dove li ha presi?

    più in generale posso dirti che più semplice lo fai meglio è, io sono andato a caso, era una prova, ti farei vedere che troiaio sono i fori che ho fatto per i bracci sotto i motori, da far rizzare i capelli, però hai visto come va ci rimango male anche io tutte le volte...mah.

    susu...costruire costruireeeeeeeeeee

    ps. anche io invito tutti a mettere i video perchè naturlamente mi sono dimenticato il recorder, siccome ho visto altri ragazzi che mi riprendevano/fotografavano(non me per fortuna, ma il quad) mi piacerebbe vederlo volare da fuori...per una volta.
    @ marchino: puoi avvisare anche gli arduino/forummisti di postare i loro video?magari era uno di loro...grassieee...

    OT cncccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc c
    andiamo per ordine...
    premessa:
    i video che ha postato Marco sono i miei... è stato bravo con il montaggio li ha quasi resi accettabili, ma quando pubblicate tutte le riprese FPV? quella di Antonio con gli uccelli erano molto belle.
    Diciamo che sono un vero principiante, ho letto per un paio di mesi il forum e poi ho costruito un quad con i bracci in alluminio, basetta in vetronita motori DT750, eliche 10x6 (ne avrò rotte 15/20 in varie prove), multiwii 1.8b2, freeimu; Marco che lo ha visto dice che è stabile.. per me una ciofeca: devo continuamente correggerlo e per quel poco che so guidarlo è un lavoraccio!
    dopo ieri ho scoperto che c'è chi ha fatto molto di più!

    grazie per le dritte, per ora mi tengo eliche 10x6 di HK e 10x4,5

    i motori li ho ordinati da plus2city in Cina, speriamo che arrivino.

    Commenta


    • #47
      C'ero anche io! Non vedo l'ora di rimettere mano al mio quadri alla luce dei consigli ricevuti!

      Fede
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #48
        Ecco un videino, messo insieme alla rinfusa, registrato con la Keychain dal miniquad



        Ciao a tutti,

        Antonio

        Commenta


        • #49
          firenze

          Roberto non c'era?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            Roberto non c'era?
            Ciao,
            se parli di redfox, non era presente
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • #51
              firenze

              Si con tutti quei multirotori di derivzione arduino mi aspettavo che ci fosse.. semplice curiosità.. grazie..

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Si con tutti quei multirotori di derivzione arduino mi aspettavo che ci fosse.. semplice curiosità.. grazie..
                te però potevi venire
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • #53
                  firenze

                  Mi davano anche un passaggio... la prossima volta vai..

                  Commenta


                  • #54
                    Ma questo è spionaggio industriale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X