annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite della configurazione ad H con 6 motori ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne dite della configurazione ad H con 6 motori ?

    Ciao a tutti,
    volendo fare una quad da carico, ma non eccessivamente estremo, che sia anche ben visibile in volo, che ne dite pensate di questa configurazione ?



    scusatemi la grandezza dell'immagine, ma più piccola non l'ho trovata.

    Questa configurazione m'ispira parecchio, più del solito esacottero a fiorellino o quello ad Y con i motori doppi, i bracci li configurerei diversamente, ma alla fine la disposizione dei 6 motori rimarrebbe immutata.
    Che ne dite ?

    ciaooo

  • #2
    Ho da pochissimo iniziato con la scheda di hobbyking, e mi sta divertendo tantissimo.
    Pensando al prossimo anch'io sarei propenso per un H6, con questi motori HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy D3530/14 1100KV Brushless Outrunner Motor

    Lo vorrei provare più che altro per FPV, e questa configurazione sembra stabile ed in grado di portare molto.
    depron olè!

    Commenta


    • #3
      Il mio mini esa è un normale stella ma con i supporti fatti ad H più o meno.

      Ottimo per la visibilità!
      Non saprei per il controllo del rollio come si comporta però.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Anche io volevo fare la struttura ad H ma a 4 motori per il micro FPV, avendo visto l'Hexa di Silvio da vicino, trovo sia un ottima soluzione per fpv in quanto tutta l'elettronica viene spostata in basso rispetto ai motori.
        La struttura deve essere fatta a sorta di U in modo da tener i motori piu alti rispetto a tutto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
          Anche io volevo fare la struttura ad H ma a 4 motori per il micro FPV, avendo visto l'Hexa di Silvio da vicino, trovo sia un ottima soluzione per fpv in quanto tutta l'elettronica viene spostata in basso rispetto ai motori.
          La struttura deve essere fatta a sorta di U in modo da tener i motori piu alti rispetto a tutto.
          avresti qualche link per vedere questa H4? son curioso!
          depron olè!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
            avresti qualche link per vedere questa H4? son curioso!
            Attualmente lo sto disegnando, appena finisco posto qualche foto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
              Attualmente lo sto disegnando, appena finisco posto qualche foto
              guarda questa configurazione invece
              Quadrixette Nano - Micro frame especially made for OCC - OpenPilot Forums

              Alessio

              Commenta

              Sto operando...
              X