annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Quad, quale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo Quad, quale?

Ciao, volendo iniziare con i multirotori e premesso che fino ad ora ho volato solo con aerei secondo voi quale sarebbe tra questi il + indicato?
    Ovviamente partendo da zero servirebbe un buon compromesso facilità settaggio / prestazioni.

Sarebbero questi 3:

X-400 Full Quadcopter Set

XAircraft X450 FPV Quadrocopter

Gaui 330X-S Quad Flyer

Ulteriori suggerimenti sono graditi, comunque leggendo in giro gli ultimi due sono quelli che vanno per la maggiore.
    Ultima modifica di gogiamma; 30 agosto 11, 10:03.
    Gogiamma

Ho trovato girovagando su RcGroups questo link
    Il prezzo è interessante, quasi quasi.................
    Gogiamma

Commenta

Bello quel telaio, è il nuovo della gaui?
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Si, è il nuovo.
        Ne parlano qui

Che poi possa andare meglio del 330 e sia indicato per un principiante dei quadricotteri è tutto da verificare.
        Gogiamma

Commenta

Ho chiesto a questi signori che lo hanno in listino da ieri se il modello è adatto per i principianti, la loro risposta è stata questa:

Hello,

It depends if you can fly with helikopters as well. Otherwise it is not that easy.
          We always recommend to start with a PC simulators. It will help you a lot. And they are not expencive..
          If you setup a 500X with full Feiyutech auto stabilizing systems you can fly it as a beginner. If something goes wrong just flip the switch and it will auto stabilize..

But it will cost a lot as well..
          Gogiamma

Commenta

Sto operando...
          X