annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miniquadri in arrivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
    terminato
    il miniquad ha volato subito bene ,un pò di trim per stabilizzarlo ed è andato ok
    peso in odv circa 340 gr
    unica nota dolente è l'autonomia circa 2 minuticon delle lipo 2 s nanothech da 850 ed eliche 6/3
    a tal proposito sapete se posso alimentare questi motori a 3s senza mandarli arrosto? HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g)
    Bello Ste, complimenti i bracci quanto sono lunghi ?
    Io con le 2s 1050 ci volo 8 minuti ed ho ancora un po di carica.
    ma vado con le 5x3

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
      Bello Ste, complimenti i bracci quanto sono lunghi ?
      Io con le 2s 1050 ci volo 8 minuti ed ho ancora un po di carica.
      ma vado con le 5x3
      grazie giò
      i bracci sono di 12 cm,anche io ho preso le 5/3 ma non le ho ancora provate
      [/LEFT]
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
        grazie giò
        i bracci sono di 12 cm,anche io ho preso le 5/3 ma non le ho ancora provate
        [/LEFT]
        Prova! Prova che sono curioso!

        Commenta


        • #19
          aggiornamento info
          ho cercato di limare sul peso ed intervenedo sul frame /bracci ed atro sono riuscito a togliere circa 50 gr inoltre ero stanco delle basse prestazioni a 2s e quindi adesso stò usando delle lipo da 800 ma 3 s
          con queste lipo il quaddino ha ripreso una nuova vitalità è molto più pronto e scattante e anche la durata dei voli è molto aumentata
          lo sò che stò rischiando sui motori che sono dati per funzionare a 2 s ,ma per il momento dopo circa 15 voli sembrano tenere bene la botta
          ciao ste.
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta

          Sto operando...
          X