annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTIROTORS & FPV Day - 4 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio contributo video...

    Commenta


    • Grazie a tutti per gli apprezzamenti e come al solito agli organizzatori per lo sbattimento...Bravi Stefano e Daniele!

      Io comunque il tunnel gonfiabile l'ho usato (mentre lo stavano finendo di montare), prima che il moderatore lo abbattesse!

      Purtroppo abbiamo finito veramente troppo presto e vista la mole di attrezzatura e mezzi che avevo portato non sono riuscito a fare praticamente nulla, ma è stata una bella occasione lo stesso per salutare tutti e vedere qualche faccia nuova.

      Peccato soprattuto per i soliti (programmatori di micro arm) che anche quest'anno hanno disertato... un plauso invece a chi viene sempre anche a farsi solo due chiacchere, pur non abitando proprio dietro l'angolo... (Perry mi ha telefonato al mattino alle 9:30 che era ancora a Bergamo...dopo un po' me lo vedo comparire di fianco!!)

      Un solo appuntamento è comunque troppo poco, io organizzerei volentieri ma il campo del GTE non è davvero in grado di ospitare nulla del genere...

      Mi spiace non essere molto presente sul forum ma ho pochissimo tempo e sto facendo grandi sacrifici per poter volare nelle manifestazioni, se qualcuno è della zona, questo week-end ed il prossimo siamo al Gap di Pianezza per il memorial Mongarli e poi a Vercelli il 2 ottobre...
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

      Commenta


      • Ecco una foto del folto gruppo.



        prelevata da qui:
        Raduno FPV e Multirotori - 4 raduno nazionale italiano-FlySteve

        Se avete altri video o foto, postate, postate, postate

        Commenta


        • Vado un pelino OT, ma le misure e i componenti della "zanzare" fpv?
          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
          FLYDRONE AXN FPV
          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

          Commenta


          • Con un pelino di ritardo ringrazio anche io il mio gruppo il GMB e Stefano che mi hanno dato la possibilità di partecipare al FPVday e di prendere parte un pochino anche all'organizzazione.
            Volevo scrivere prima ma ancora non capivo perchè ero così contento di partecipare e dispiaciuto una volta finito, in realtà questa comunità comunica principalmente attraverso questa santa e diabolca tastiera e con i propri video e se già la comunicazione interpersonale è di norma molto importante lo è di più, moooolto di più, tra di noi che non ci guardiamo mai, non ci sorridiamo mai, non ci ascoltiamo mai, una pacca sulla spala, un brindisi, concedere la parola e averla la parola.
            Per questo ho sentito molti dire di fare una due giorni, di ripetere durante l'anno oppure altri dire "allora dove amdate a volare voi, siamo vicini?"
            Insomma c'è voglia di vedersi, di condividere e di fare questa grande cosa che il "Comunicare in Prima Persona"

            Non so se questa è solo la mia impressione, mi farebbe piacere avere altre impressioni.

            Ciao Daniele

            Commenta

            Sto operando...
            X