annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
    Voglio provare una semplice Naza V2 per ora

    La db MK la tengo come ricambi oppure la vendo oppure la monto su uno dei tanti telai okto xl che prendono la polvere e ci piazzo una torre nuova di pacca con GPS V3 per fotogrammetria, alla faccia della DJI

    Comunque il peso è salito e non poco, peccato non averlo controllato prima di smontare la db

    Giuseppe: APM 2.6 (che mi è arrivato oggi ) lo monto su un ala volante
    Mentre tu smonti io rimonto MK, voglio provare l'ultima versione di FW 2.08
    Solo che quasi non mi ricordo più niente, devo ripassare
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Giuseppe: Bl 2.0 con dissipatori

      danveal: Ho un quadri standard MK assemblato in modo da poterlo ridurre chiudendo i 4 bracci verso di loro (cavi degli esc più lunghi) messo in una valigia di alluminio con radio Graupner il mio collega se lo è portato in una spedizione in elicottero sul ghiacciaio del Gorner ed è tornato a casa con un rilievo 3D, Mikrokopter è immortale.

      Hanno avuto poca attenzione con i clienti, la possibilità di fare reset ai giro sulla barca la chiesi forse 2 anni fa.

      Commenta


      • Una domanda. Come mai non hai continuato ad usare i bl 2.0 con il controllo pwm ?

        Commenta


        • Ma in mk si stanno svegliando, perchè vedo fermento..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • marcfvg: Sinceramente non l'ho nemmeno valutato, ho usato i BL in PWM solo per testarli in passato, non ne ho testato l'affidabilità, comunque si perdono le funzionalità telemetriche che costano non poco e se mi capita un altra board mk o si rompono esc su mezzi vecchi voglio avere dei BL in casa.

            Commenta


            • Ciao a tutti e scusate la domanda, dopo due modelli esa con elettronica Naza M lite e V2 che ho ancora attualmente volevo provare qualche cosa di diverso, tanto per sperimentare, ed è un po che cerco di informarmi e documentarmi sull'elettronica e frame Mikrokopter Okto ma la domanda che vi pongo è questa, ha delle controindicazioni ? perchè ho la sensazione che sia un po abbandonata o forse è solamente molto complicata e indicata ad un uso professionale ? Anche qui questo forum dedicato non lo vedo molto attivo come un tempo.
              Io mi indirizzerei su materiale direi usato e se il problema fosse solo capire il funzionamento e la gestione non ci sarebbero problemi anzi mi piacerebbe molto ma non vorrei trovarmi con un' elettronica obsoleta e non affidabile anche se non credo proprio.
              Scusate ancorala banalità delle mie domande
              Grazie salutoni paolo

              Commenta


              • Tutto dipende dall'utilizzo, cosa vuoi farci?

                Commenta


                • ma, niente di particolare innazitutto capirla e settarla
                  e successivamente qualche volo e qualche video io faccio
                  cose semplici solo con action cam il mio piacere
                  è anche nello sperimentare nuove elettroniche o e frame
                  perchè ?

                  Commenta


                  • guardando il sito shop ho visto che hanno inserito un nuovo gps che riceve anche i satelliti russi, magari è da un po ma comunque mi devo ricredere continuano ad evolversi, non è un progetto mezzo abbandonato.

                    Commenta


                    • Il gps v3 é una novità di pochi giorni ;-)

                      Commenta


                      • Bene ! allora si migliorano ancora, cercando ho letto che il sistema di volo viene utilizzato
                        da diversi costruttori molto in ambito lavorativo.
                        Mi sa che la voglia di averlo e provarlo cresce

                        Commenta


                        • Occhio allora da altigator c'è lo sconto del 10% su tutta la nuova serie di schede Mikrokopter, comprese le licenze fino al 5 dicembre

                          MikroKopter aerial video, aerial photography

                          rava.pa: Io uso Mikrokopter per lavori di fotogrammetria e DJI per lavori video, il primo offre molte più funzioni, il secondo vola in modo molto preciso già di scatola, Mikrokopter è per molti di noi il primo amore che non si scorda mai, oggi DJI ha preso in mano quasi tutto il mercato ma se dovessero ribaltarsi i giochi noi siamo qua a fare il tifo

                          Commenta


                          • Grazie Lanzo ci do uno sguardo

                            Commenta


                            • questa mattina, in un paio d'ore di tregua dalla pioggia ho provato il mio nuovo acquisto usato, tanto per entrare nel mondo Mikrokopter, un quadricottero Mikrokopter con solo fc versione 2.0 Me

                              Ho notato facendo un termine di paragone con il mio fedele F550 con Naza M lite in modo atti non in Gps un enorme differenza di stabiltà e facilita di volo con il Mikrokopter non sono praticamete riuscito a volare tende a non partire mai livellato e anche se riesco a compensare tende ad andare dove vuole senza restare in una una posizione non dico proprio ferma ma stabile ( premetto che sono un po rozzo con i comandi con pochissima sensibiltà ) con questo dopo quattro leggere cadute o meglio atterraggi storti da 10 cmm per fortuna senza conseguenze ho rinunciato
                              Detto questo per cortesia quale o quali possono essere le cause secondo voi

                              non avere ben eseguito il settaggio a pc del Mikrokopter ?
                              nancanza del Navi control e o Gps ?
                              la fc 2.0 Me troppo vecchia ?
                              semplicemente io ?
                              altro ?

                              grazie Paolo

                              Commenta


                              • Ho usato poco l'mk e per di più di un amico di merende, io lo trovo molto stabile, di certo non un sistema autonomo come il naza però se sai usare i pollici è molto stabile e preciso.
                                Solo una curiosità, ma il tuo fedele F550 con naza l'hai mai usato in manual? Se la risposta è no, prova e poi mi dici se è ancora così stabile come lo consideravi prima..
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X