Graziee😁
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MikroKopter
Comprimi
X
-
Ecco quello che tutti stavano aspettando(forse non tutti) e forse non il prezzo..
MikroKopter, drone in test con elettronica ridondante |Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
Commenta
-
Redundanz
Interessante, il settore sta evolvendo in modo interessante..
Come ha dichiarato ENAC al convegno a Milano, per le operazioni critiche è richiesta la resistenza al primo guasto.
Ultimamente ho poco tempo, ma quando passo in labo, sento le vocine dei miei bambini.. Non posso resistere ancora tanto......Ultima modifica di gibon; 22 febbraio 14, 08:29.
Commenta
-
WP Event e servo
Ciao, leggo qua: en/WpEvent - Wiki: MikroKopter.de
You can use the WP-Event as an Channel input and assign it to a Poti
This Poti can be used for a Servo Output for example
So, the Servo would move into a specific position on the waypoint and will stay in that position as long as the WP-Event value is active
Domanda, voi l'avete già fatto? Nel software non c'è riferimento alla "specific position" del servo e facendo una prova veloce con un servocomando, si muove sempre nella stessa posizione che non coincide con quella di scatto del controller IR.
Qua dice: en/MK-Parameter/Camera - Wiki: MikroKopter.de
All servos can set with a fixed value or a "POTI". If you use a potentiometer on your transmitter you can control the Servo with your transmitter.
Servo 3 + 4 can be used also as a manual trigger for cameras. For this you can use the "Output" and chose ->OUT1 or ->OUT2 on the servos.
grazieUltima modifica di lanzo; 23 febbraio 14, 10:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggioQualcuno mi sa dire se le gambette HiLander-26 sono adattabili anche al tubo tondo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggioTecnicamente si, però ci va il morsetto di fissaggio tondo!
GrazieLa differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggioSecondo voi perchè non li mettono sullo shop così possiamo vederli meglio e valutarli per l'acquisto ?
Ciao - GiuseppeSilvio. Se beccamo in volo!
(Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)
Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
Commenta
-
Piccolo OT ma almeno tiro su il trhead capostipite, sepolto a causa del boom della sezione.
Sicuramenti i vecchietti si ricorderanno di un simpatico ragazzo di Spilimbergo che si era affacciato in questo thread chiedendo aiuto per un okto mk.
Casualmente l'ho intercettato in questo articolo Il Friuli -
Ragazzo simpatico, ma le informazioni nell'articolo mi sembrano leggermente deviate
Riporto alcune parti:
Se vi capita di vedere volare a bassa quota una specie di Ufo (a quattro o otto bracci) munito di fotocamera, sappiate che a inventarlo, in Italia, è stato uno spilimberghese. Stefano De Toni, 47enne tecnico elettronico, cinque anni fa ha avuto lidea: realizzare un drone, montarci una macchina fotografica e farlo volare sopra i cieli del Friuli per immortalare il paesaggio da una quota inedita.
La fine dell'intervista sottolinea implicitamente l'enorme concorrenza che si sta sviluppando nel settore fotografie aeree, dovuto al boom dei ready to fly e al boom della dji innovations credo.
De Toni, in passato, ha lavorato per Comuni ed enti. Oggi non più. Volo solo per passione personale. Allinizio ceravamo solo io e un signore dellEmilia Romagna, oggi la moda si è diffusa. Lo Stato ci ha visto una fonte di reddito e ha introdotto assicurazioni, fotocamere omologate, autorizzazioni e moduli per la privacy, complicando tutto.
Fotocamere omologate
FLYSTEBO se ti capita di leggere questo post non te la prendere, a me in fondo sei stato sempre simpatico, tuttavia ricordo che volavi altissimo ( sigh ! ) e ricordo anche quando hai postato lo schianto. ( sob ! )Quadricottero News
http://www.facebook.com/Quadricottero
Commenta
-
Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggioPiccolo OT ma almeno tiro su il trhead capostipite, sepolto a causa del boom della sezione.
Sicuramenti i vecchietti si ricorderanno di un simpatico ragazzo di Spilimbergo che si era affacciato in questo thread chiedendo aiuto per un okto mk.
Casualmente l'ho intercettato in questo articolo Il Friuli -
Ragazzo simpatico, ma le informazioni nell'articolo mi sembrano leggermente deviate
Riporto alcune parti:
Se vi capita di vedere volare a bassa quota una specie di Ufo (a quattro o otto bracci) munito di fotocamera, sappiate che a inventarlo, in Italia, è stato uno spilimberghese. Stefano De Toni, 47enne tecnico elettronico, cinque anni fa ha avuto lidea: realizzare un drone, montarci una macchina fotografica e farlo volare sopra i cieli del Friuli per immortalare il paesaggio da una quota inedita.
La fine dell'intervista sottolinea implicitamente l'enorme concorrenza che si sta sviluppando nel settore fotografie aeree, dovuto al boom dei ready to fly e al boom della dji innovations credo.
De Toni, in passato, ha lavorato per Comuni ed enti. Oggi non più. Volo solo per passione personale. Allinizio ceravamo solo io e un signore dellEmilia Romagna, oggi la moda si è diffusa. Lo Stato ci ha visto una fonte di reddito e ha introdotto assicurazioni, fotocamere omologate, autorizzazioni e moduli per la privacy, complicando tutto.
Fotocamere omologate
FLYSTEBO se ti capita di leggere questo post non te la prendere, a me in fondo sei stato sempre simpatico, tuttavia ricordo che volavi altissimo ( sigh ! ) e ricordo anche quando hai postato lo schianto. ( sob ! ).... succede abbastanza spesso ed in vari ambiti.
Ma poi alla fine ognuno dentro di sè la "vera" verità la conosce
Ciao Dan
Commenta
-
Flaystebo
Come dimenticarlo, ha stressato tutti per qualche mese. Ha preso quelo che poteva, poi è sparito e non si è fatto più vedere.. Un grande.. ne sono passati tanti...
Per quanto mi riguarda adesso il giochino mi diverte poco.. troppo inflazionato si vede di tutto.. cani e porci..
Fra poco tempo la prospettiva inedita diverrà comune il settore si autolimitera, e a quel punto ENAC ammorbidirà le regole.
Saluto tutti i vecchi amici e bravi ragazzi. Le teste di C***o non le saluto, e se ne sono viste tante..
Salvelox
Commenta
-
Se a qualcuno è sfuggito,
segnalo il nuovo compass.....
https://www.mikrocontroller.com/inde...8791d501607cac
Vediamo come va!?
Commenta
-
Ciao,
io nel piccolo se posso son rimasto ancora qua...
devo dire una cosa:
arrivo da tanti anni di elicotteri e volo con MK da qualche anno (ca 3) in quanto ho unito la mia passione per il modellismo e la fotografia/video...
ora anch'io sono un po' smonato..non tanto di costruire/assemblare/volare ma più che altro dal fatto che è diventato tutto un business..comprare tutto già fatto, mettersi in volo in 10 minuti vedendo chi va più lontano e in alto...
parli con sta gente e non sa nemmeno se vola con le lipo o con NiCd...
andrea
Commenta
Commenta