Ciao lanzo,
innanzitutto ti ringrazio dei consigli!
E' da qualche mese a 'sta parte che non faccio altro che leggere guide e forum a riguardo, ma sinceramente (forse per incapacità) non ho trovato degli esempi diretti sull'effetto causato da ogni singola regolazione. Anzi, ho trovato pure molte versioni discordanti
!!!
Probabilmente (anzi sicuramente) perché molto dipende dalle caratteristiche di ogni singolo multirotore (peso, dimensioni, motori, ecccc).
Ho appena effettuato il terzo volo. Ho aggiunto payload (300g circa) e c'era un po' di brezza.
Dunque la posizione continuava a tenerla bene (ovviamente si muoveva di più dentro il cerchio di 2m di diametro); mentre nel mantenimento quota era un po' più ballerino (saliva e scendeva anche di 1,5m).
Cosa intendi per sovracompensazione pericolosa (Flip della morte?)
innanzitutto ti ringrazio dei consigli!
E' da qualche mese a 'sta parte che non faccio altro che leggere guide e forum a riguardo, ma sinceramente (forse per incapacità) non ho trovato degli esempi diretti sull'effetto causato da ogni singola regolazione. Anzi, ho trovato pure molte versioni discordanti
!!!Probabilmente (anzi sicuramente) perché molto dipende dalle caratteristiche di ogni singolo multirotore (peso, dimensioni, motori, ecccc).
Ho appena effettuato il terzo volo. Ho aggiunto payload (300g circa) e c'era un po' di brezza.
Dunque la posizione continuava a tenerla bene (ovviamente si muoveva di più dentro il cerchio di 2m di diametro); mentre nel mantenimento quota era un po' più ballerino (saliva e scendeva anche di 1,5m).
Cosa intendi per sovracompensazione pericolosa (Flip della morte?)
Commenta