annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coaxiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coaxiale

    ciao,
    ultimamente navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo video:

    e ne sono subito rimasto affascinato.....
    ma quando vado per vedere il prezzo di questo fantastico oggetto,
    per poco non collassavo:
    Skybotix CoaX Autonomous UAV Micro Helicopter Drone - RobotShop
    sono un esorbita a mio parere $4999.00.

    voi cosa dite?
    con gli strumenti da hobbista e qualche capacità in elettronica (sono studente di elettronica e chi sa se venisse fuori qualcosa di buono, non lo porti alla maturità) posso avvicinarmi a riprodurre un oggetto del genere? o lascio perdere?.....

    il rotore mi sembra di vedere che è simile se non uguale a i rotori dei coassialini ...

  • #2
    Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ultimamente navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo video:

    e ne sono subito rimasto affascinato.....
    ma quando vado per vedere il prezzo di questo fantastico oggetto,
    per poco non collassavo:
    Skybotix CoaX Autonomous UAV Micro Helicopter Drone - RobotShop
    sono un esorbita a mio parere $4999.00.

    voi cosa dite?
    con gli strumenti da hobbista e qualche capacità in elettronica (sono studente di elettronica e chi sa se venisse fuori qualcosa di buono, non lo porti alla maturità) posso avvicinarmi a riprodurre un oggetto del genere? o lascio perdere?.....

    il rotore mi sembra di vedere che è simile se non uguale a i rotori dei coassialini ...
    ciao
    sono andato sul link e dallo zoom si vede benissimo che la meccanica principale è un lama della Walkera, si vede addirittura il logo e la siglia sui servi del piatto.