annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vibrazioni vi mandano in tilt le schede?...ciappalà!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le vibrazioni vi mandano in tilt le schede?...ciappalà!

    ...si vi piacerebbe...non ho mica detto che avevo trovato la soluzione per eliminare le vibrazioni che vi mandano a farfalle le schede di volo...
    però, per i felici possessori dell'IFONO, ho scovato questa applicazione che vi misura appunto le vibrazioni, quantomeno potrete verificare se i vari vostri sistemi di isolamento funzionano o meno...

    iVibrometer for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

    a sentire il mio compagno di merende antonio sembra funzioni molto bene...

    lo appoggiate sui vostri trib/quadriccoli e provate le varie soluzioni di ammortizzazione delle schede..così almeno avete un termine di paragone tra un sistema e l'altro...

    spero vi possa servire...

    ciao

  • #2
    Vibrometer

    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ...si vi piacerebbe...non ho mica detto che avevo trovato la soluzione per eliminare le vibrazioni che vi mandano a farfalle le schede di volo...
    però, per i felici possessori dell'IFONO, ho scovato questa applicazione che vi misura appunto le vibrazioni, quantomeno potrete verificare se i vari vostri sistemi di isolamento funzionano o meno...

    iVibrometer for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

    a sentire il mio compagno di merende antonio sembra funzioni molto bene...

    lo appoggiate sui vostri trib/quadriccoli e provate le varie soluzioni di ammortizzazione delle schede..così almeno avete un termine di paragone tra un sistema e l'altro...

    spero vi possa servire...

    ciao
    Ciao mekfly,
    ho usato qualcosa di molto simile, per ridurre delle vibrazioni sul mio quaddino, questa sorta di "vibrofono" è già implementata nel programma di configurazione del mio Quaddino...

    Non è altro che l'uscita dei sensori visualizzata graficamente !
    una specie di oscillogramma sui 3 assi...

    E funziona per davvero !

    Test Silent Block - FOXTEAM UAV CLAN


    Prima e dopo la "cura"

    Pipposoft
    www.modelclubairone.com
    Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
    Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

    Commenta

    Sto operando...
    X