annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabilizzazione tricoptero, questo è forte!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabilizzazione tricoptero, questo è forte!!!!

    Ragazzi, mi ha colpito molto il video di questo cinese (almeno credo) che dimostra la stabilità del suo modello con le mani...



    Forte, anche se per me ci ha preso un po' troppa confidenza...

    Ciao.
    Denis

  • #2
    Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi ha colpito molto il video di questo cinese (almeno credo) che dimostra la stabilità del suo modello con le mani...



    Forte, anche se per me ci ha preso un po' troppa confidenza...

    Ciao.
    E' un pazzo furioso, meglio non imitarlo, ho un taglio al polso che lo dimostra.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      E' un pazzo furioso, meglio non imitarlo, ho un taglio al polso che lo dimostra.
      E' un po' pericolose tenerselo così vicino quando non si è ancora sicuri del settaggio, ma non esageriamo... vuoi dire che non l'hai (ancora) fatto col quad?
      Io per testarlo per bene durante i settaggi del pid me lo tenevo sopra la testa e lo scuotevo

      Comunque nel video il "touchdown" finale fa troppo ridere!
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

      Commenta


      • #4
        sarebbe interessante capire cosa utilizza, ho letto le caratteristiche che ha scritto sul video, ma sinceramente non ci capisco na mazza!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          sarebbe interessante capire cosa utilizza, ho letto le caratteristiche che ha scritto sul video, ma sinceramente non ci capisco na mazza!!
          Ti dico solo una parola: costa
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
            E' un po' pericolose tenerselo così vicino quando non si è ancora sicuri del settaggio, ma non esageriamo... vuoi dire che non l'hai (ancora) fatto col quad?
            Io per testarlo per bene durante i settaggi del pid me lo tenevo sopra la testa e lo scuotevo

            Comunque nel video il "touchdown" finale fa troppo ridere!
            E appunto l'ho fatto e dio mi ha lasciato l'autografo sul polso sinistro.
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Ti dico solo una parola: costa
              Costa un po' più caro della media per via della cpu e degli esc I2C, poi per il resto ha i gyro murata ENC-03r (che sono quelli del controller sony ps3 sixaxis) e un acc un po' più recente.
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • #8
                Il segreto è nel motore a scoppio che si sente, un bicilindrico da 150cc che fà ruotare una massa giroscopica da 15kg in uranio esaurito!

                A parte gli schersi, fanno male le eliche, lo confermo anche io!
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta

                Sto operando...
                X