annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora consigli su quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
    Ardupilot e' outofstock perche' e' in corso di sviluppo un nuovo progetto e la vecchia ed economica ardupilot e' praticamente abbandonata dagli sviluppatori .
    Indenti Ardupilot o Ardupilot mega? Perchè qui c'è scritto che Ardupilot Mega è out of stock per problemi di approvigionamento...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Davide_sd Visualizza il messaggio
      Indenti Ardupilot o Ardupilot mega? Perchè qui c'è scritto che Ardupilot Mega è out of stock per problemi di approvigionamento...
      @Bobrock @Davide_sd

      La Multipilot è disponibile e attualmente supporta i firmware Aeroquad20 e Arducopter (vers alfa) . Attualmente sto' lavorando al porting di Ardupilot su Multipilot e di ArduHeli .
      Per saperne di piu' del progetto il link al repo wiki è questo : lnmultipilot10 - Project Hosting on Google Code
      Per partecipare alle attività della community il link è questo : FOXTEAM UAV CLAN - a Virtual Robotix Network Team
      Se vuoi entrare direttamente in contatto con me per saperne di piu' il mio account skype è virtualrobotix.

      ArduQuad20 supporta il volo acrobatico e stabile di quadricotteri e multicotteri compreso hexa radiale e hexacoassiale.

      Arduopter supporta le stesse cose ed in piu' il gps hold e la navigazione su waypoint

      Ardupilot supporta le funzionalità di volo automatico per Aerei con modalità manuale , stabile , ritorna a casa e waypoint navigation.

      Arduheli supporta il volo stabile di elicotteri esiste una versione volabile del codice.
      Attualmente come FoxTeam stiamo supportando tutti i software di cui sopra e siamo in contatto con il resto della community internazionale Diydrones . I software sono tutti supportati da MultiBoard . Alcuni sono già disponibili in versione stabile di altri è in corso lo sviluppo.

      Per quanto riguarda la mancaza di disponibilità delle APM è cosa nota Purtroppo i materiali con cui è fatta sono di scarsa reperibilità in questo periodo , la multipilot invece è acquistabile e disponibile e supporta sia arducopter che ardupilot ed in futuro anche ArduHeli.

      I primi di settembre si terrà una conference call del nostro DEV TEAM chi fosse interessato alla conference puo' contattarmi per essere incluso in skype nella conferenza online.
      Un saluto

      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • #18
        allora VOGLIO una multipilot!
        dimmi per favore come posso fare per comperarla, come posso pagarla, ecc. ecc.
        grazie a tutti per l'aiuto!

        Commenta


        • #19
          mmmh... ho provato a cercare un po' in giro sui link che mi avevi postato, ma o sono totalmente scemo o davvero non c'è scritto come procurarsela, 'sta multipilot. roberto, HELP!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
            mmmh... ho provato a cercare un po' in giro sui link che mi avevi postato, ma o sono totalmente scemo o davvero non c'è scritto come procurarsela, 'sta multipilot. roberto, HELP!!!
            devi aspettare che ti risponda Roberto, proprio lui
            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
              mmmh... ho provato a cercare un po' in giro sui link che mi avevi postato, ma o sono totalmente scemo o davvero non c'è scritto come procurarsela, 'sta multipilot. roberto, HELP!!!
              Ciao ,
              ti ho scritto in PM i miei riferimenti cosi mi puoi dire esattamente di cosa hai bisogno e se posso ti aiuto. Se vuoi puoi anche contattarmi via skype aggiungi ai tuoi amici virtualrobotix sono spesso online cosi' ci si sente direttamente online
              Grazie Blinking
              Un saluto
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta

              Sto operando...
              X