annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Costruire Un Drone Please Qualche Consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da cloix Visualizza il messaggio
    Quello che dici è il così detto "drift"? Per questo quindi è necessario un accelerometro. Esistono accelerometri a 3 assi? Sono meglio 3 gyro da 1 asse o 1gyro da 3 assi? a livello di gestione software intendo.
    Ti ha preso la mania eh? Stai attendo che si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce.

    Si è il drift che è indotto dalla temperatura alcuni gyro (i murata) sono più sensibili di altri (i MEMS). Come accelerometri economici ti consiglio gli Sparkfun ADXL335.
    Ci sono due tipi di interfacce, i digitali (col bus I2C), e gli analogici (0-3.3V).
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Ti ha preso la mania eh? Stai attendo che si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce.

      Si è il drift che è indotto dalla temperatura alcuni gyro (i murata) sono più sensibili di altri (i MEMS). Come accelerometri economici ti consiglio gli Sparkfun ADXL335.
      Ci sono due tipi di interfacce, i digitali (col bus I2C), e gli analogici (0-3.3V).
      Come immaginavo... Non mi hai però detto se sono meglio 1 o 3 gyro! quale tipo di interfaccia è migliore? Ricordo che vorrei realizzare il progetto con Arduino!

      P.S: Devo ancora iniziare, mi sto solo documentando!

      Commenta

      Sto operando...
      X