annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Tricottero!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Tricottero!

    Ciao ragazzi mi sapete dire se questo tricottero è una buona piattaforma? Non cerco prestazioni esorbitanti, solamente un pò di stabilità per fare qualche ripresa da fermo!

    http://www.gothelirc.com/shopdisplay...arch=yes&bc=no

  • #2
    il link non va :-(

    Commenta


    • #3
      Strano a me lo apre, cmq ecco un'altro link: GotHeliRC - NanoKopter & Y-UFO kits sarebbe quello in fondo alla pagina!

      Commenta


      • #4
        mi dice "An error occured please restart shopping"
        il secondo link va ma ci sono vari modelli in lista, quale pensi di prendere?

        Commenta


        • #5
          Quello in fondo alla pagina Y-UFO Rev-2 Deluxe kit

          Commenta


          • #6
            qual è la capacità di carico di questo tricoso?
            va be che è leggero ma usa motorelli da 20g...
            quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

            Commenta


            • #7
              Il tricoso fai da te, con motori sui 45-50 grammi può portare su anche 1 kg, ma per sicurezza 500-600 grammi senza problemi

              Commenta


              • #8
                L'ho comprato, appena arriverà saprò dirvi!!

                Cmq: YouTube - LA Heli Y-UFO Heavy Lifter

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi mi togliete una curiosità, il tricopter in questione come tutti gli altri viene impostato sulla radio come elicottero con piatto a 120° giusto?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi togliete una curiosità, il tricopter in questione come tutti gli altri viene impostato sulla radio come elicottero con piatto a 120° giusto?
                    Corretto.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • #11
                      ok grazie ciskje!

                      Commenta


                      • #12
                        Montato, ma non ne vuole sapere di andare, ho seguito le istruzioni alla lettera, ma appena do gas rolla a destra o sinistra ribaltandosi quindi senza riuscire a decollare stando in hovering, le ho provate tutte, ma non ho ancora capito quale sia il problema.

                        Ho provato a diminuire GAIN e ATV dal MIXER, ma senza cambiamenti.

                        Ecco un video: YouTube - DSCN1300.mp4

                        Commenta


                        • #13
                          suggerimento da novizio, quindi da prendere con le molle:
                          prova a verificare, tenendolo in mano (magari montando eliche piccole o anche senza eliche) che inclinandolo le correzioni dei motori siano corrette e non invertite
                          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                            Montato, ma non ne vuole sapere di andare, ho seguito le istruzioni alla lettera, ma appena do gas rolla a destra o sinistra ribaltandosi quindi senza riuscire a decollare stando in hovering, le ho provate tutte, ma non ho ancora capito quale sia il problema.

                            Ho provato a diminuire GAIN e ATV dal MIXER, ma senza cambiamenti.

                            Ecco un video: YouTube - DSCN1300.mp4
                            Due possibili problemi, gain troppo alto o sensore invertito.

                            Si nota chiaramente che tende ad aumentare i giri quando invece dovrebbe diminuirli e l'effetto è chiaramente visibile quando aumenti.

                            Tienilo in mano, alza il lato destro, quell'elica deve quasi fermarsi. Se dovesse aumentare invece il flip è garantito, perchè il sensore gli dice che continua ad alzarsi e il motore continua a sollevarlo.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #15
                              Risolto, ho invertito le entrate dal mixer agli ESC destro e sinistro.

                              Trovo strano comunque che bisogna collegarli invertiti, mahh!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X