annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    L'amico Vittorio che si vede alla fine del video....quando pianta lì il NAZA in volo da solo per togliere il gancio all'Easy Star ...e che poi fa predere quota al quad dandogli le spalle!
    veramente spettacolare complimenti al sig. Vittorio

    Commenta


    • Ci dovrebbero considerare un pò di più ai campi volo.. ogni volta che vado vengo visto come un marziano..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ci dovrebbero considerare un pò di più ai campi volo.. ogni volta che vado vengo visto come un marziano..
        ciao Rodolfo, per quale motivo ? per i multirotori ?
        Ultima modifica di blened; 06 novembre 12, 22:27.

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          L'amico Vittorio che si vede alla fine del video....quando pianta lì il NAZA in volo da solo per togliere il gancio all'Easy Star ...e che poi fa predere quota al quad dandogli le spalle!
          Bravo, complimemti per il salvataggio, che occhio!
          Sai cosa ha usato per l'aggancio? Un ancoretta da pesca?

          Commenta


          • luciano il video è spettacolare/emozionante!!! complimenti per il recupero, da tenere a mente in caso di problemi di questo genere!
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Cosa non si fa per gli amici !!!! Complimentoni al signor Vittorio sia per la precisione sia per il rischio che si è preso!!

              Commenta


              • che bello il video del recupero... e quanto è inchiodato il NAZA...

                Commenta


                • Mentre volavo in FPV il mio Aereo è caduto su un albero, vorrei chiedere una cortesia al Sig. Vittorio se può aiutarmi a recuperarlo con il suo Esacottero.

                  Scherzi a parte
                  Vittorio hai fatto una bellissima cosa che eri bravo lo sapevo, ma qui ti sei superato.
                  Ciao a presto

                  Commenta


                  • la mia prima esperienza con un quadricoso...
                    volevo fare un t rex 100 per il micro fpv ma alla fine mc182 ha comprato sto coso qua e sembrerebbe essere piu adatto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      la mia prima esperienza con un quadricoso...
                      volevo fare un t rex 100 per il micro fpv ma alla fine mc182 ha comprato sto coso qua e sembrerebbe essere piu adatto.

                      complimenti !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        la mia prima esperienza con un quadricoso...
                        volevo fare un t rex 100 per il micro fpv ma alla fine mc182 ha comprato sto coso qua e sembrerebbe essere piu adatto.

                        Ciao Elliot.
                        Complimenti x il tuo primo quadri.......coso
                        Finalmente ti 6 deciso a prenderlo.
                        Saluta Luca...
                        T12FG
                        Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          la mia prima esperienza con un quadricoso...
                          volevo fare un t rex 100 per il micro fpv ma alla fine mc182 ha comprato sto coso qua e sembrerebbe essere piu adatto.

                          ciao Elliot, ma che coso e'? metti qualche dettaglio per curiosità'? anche sul mini kit che hai usato?
                          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            la mia prima esperienza con un quadricoso...
                            volevo fare un t rex 100 per il micro fpv ma alla fine mc182 ha comprato sto coso qua e sembrerebbe essere piu adatto.
                            Chiedo ai moderatori di togliere il video, perchè è diseducativo!
                            La gente lo guarda poi viene voglia di imitarlo, si impicca sul primo albero e per recuperare il quad si fai male!
                            Io per esempio mi sarei schiantato sul primo albero.

                            Scherzo ovvio!
                            Bel volo, ma fai un flip a 00:24?
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                              ciao Elliot, ma che coso e'? metti qualche dettaglio per curiosità'? anche sul mini kit che hai usato?


                              30 dollari il coso con radio e tutto 22 la txv e la cam

                              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Chiedo ai moderatori di togliere il video, perchè è diseducativo!
                              La gente lo guarda poi viene voglia di imitarlo, si impicca sul primo albero e per recuperare il quad si fai male!
                              Io per esempio mi sarei schiantato sul primo albero.

                              Scherzo ovvio!
                              Bel volo, ma fai un flip a 00:24?
                              tu ridi ma....
                              sto giochino qua lo fa da solo il flip, basta mandare il comando a fondo corsa! ci sono rimasto male ... però non so nulla di quadricotteri so solo che mi ero spaventato..

                              Commenta


                              • Ciao ELLIOT
                                mi fornisci per favore il link dove hai acq il coso e dove hai preso txv e cam...
                                grazie
                                devo fare il regalo a mio figlio..e a me.....

                                ciaooo

                                Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio


                                30 dollari il coso con radio e tutto 22 la txv e la cam



                                tu ridi ma....
                                sto giochino qua lo fa da solo il flip, basta mandare il comando a fondo corsa! ci sono rimasto male ... però non so nulla di quadricotteri so solo che mi ero spaventato..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X