annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

    hai provato a fare riprese anche con altre videocamere hd?
    Si ho provato altre camere ma come rapporto peso/qualità/praticità al momento la Gopro2 rimane la mia preferita
    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

    Commenta


    • Ciao Peppe,
      ottimo lavoro, concordo sulla goPro.
      Salutami Sandro

      Commenta


      • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
        Un prematuro e graditissimo assaggio d'estate
        CALA LUNA - YouTube
        ...a volte ritornanooooooooo

        Commenta


        • Grazie Stè non mancherò...si Mek a volte ritornano se non ci facciamo più sentire è perchè stiamo costruendo molto ma volando una cippa....
          A presto
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta


          • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
            Grazie Stè non mancherò...si Mek a volte ritornano se non ci facciamo più sentire è perchè stiamo costruendo molto ma volando una cippa....
            A presto
            costruire molto volare poco! sembra la mia storia

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
              Si ho provato altre camere ma come rapporto peso/qualità/praticità al momento la Gopro2 rimane la mia preferita
              Bel video Giuse', come sempre
              Sono d'accordo sull'uso della Gopro, magari una lente Sunex ti toglierebbe quell'orizzonte bombato che non sempre ci sta bene...

              Commenta


              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                quell'orizzonte bombato che non sempre ci sta bene...
                Eh infatti è l'unico neo..ma la fattura di queste lenti sunex? vale la pena fare l'acquisto? io in realtà sono orientato più sull'adattamento di un filtro polarizzato..sai che immagini tiri fuori in una spiaggia come quella?
                T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                Commenta


                • Inseguimento

                  Oggi intanto che si provava la nuova MultiWii 2.0 "ufficiale" abbiamo cercato, per la prima volta, di fare un po' di inseguimento con i quad, entrambi in FPV...

                  ...beh pensavo fosse più facile che con gli aerei invece abbiamo avuto parecchia difficoltà; i quad infatti non "planano" insieme e vanno su e giù che è un piacere anche quando noi si pensava di essere fermi in hovering. Sicuramente i due piloti non sono un gran chè pero non mi sembra proprio facile....posto comunque, al pubblico ludibrio, un videolino di 1 minuto di inseguimento...sperando in futuro di migliorare...

                  Luciano e Vittorio

                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • semplice volo in giardino per testare la Afro32 come gimbal control , con AQ50D come scheda di volo.. devo ancora prendere del tutto dimestichezza col pulpito, ogni tanto ho qualche svarione e non sono morbido come al solito..
                      passato in Mercalli con 10% circa di parametri.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                        semplice volo in giardino per testare la Afro32 come gimbal control , con AQ50D come scheda di volo.. devo ancora prendere del tutto dimestichezza col pulpito, ogni tanto ho qualche svarione e non sono morbido come al solito..
                        passato in Mercalli con 10% circa di parametri.

                        Veramente ottimo risultato!!!!
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                          semplice volo in giardino per testare la Afro32 come gimbal control , con AQ50D come scheda di volo.. devo ancora prendere del tutto dimestichezza col pulpito, ogni tanto ho qualche svarione e non sono morbido come al solito..
                          passato in Mercalli con 10% circa di parametri.

                          Bravo !

                          Commenta


                          • grazie raga... credo di poter aumentare ancora un pochino i gain del gimbal, soprattutto per il roll, e allenarmi ancora un po' col pulpito. Se solo la AQ50 avesse un yaw degno di quel nome e fosse più lento e morbido invece di partire come un razzo tutte le volte... prima o poi riusciranno ad aggiustare il firmware...
                            Sono strasoddisfatto della GF2, visto che da terra uso la GH1, le immagini si amalgamano molto meglio che con la gopro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                              Manco Obi-Wan Kenobi che pilota la sua astronave

                              Commenta


                              • Secondo test Media Mobile

                                Lunedi abbiamo caricato MultiWii 20.0 con media mobile a 10 su due quad e abbiamo provato in FPV in una bella giornata senza vento. Devo dire che entrambi i quad hanno avuto un interessante miglioramento nella fluidità del volo e in stabilità. Sembra proprio che MultiWii e Media Mobile funzionino!!!

                                Dai video registrati durante le prove è uscito questo brevissimo video (1 min) dedicato ad un nostro amico del club che sostiene sempre che gli alieni stiano arrivando...in effetti lunedi non erano neppure tanto lontani dalla nostra pista...

                                Luciano




                                link: FPV Quad MultiWii - Who are the aliens? - YouTube
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X