annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

postiamo qui i nostri video "multirotanti"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brombo,grazie per i complimenti considerando che per me siete maestri , appena rientro a casa ti faccio la foto .

    Dommy,chiarissimo come sempre grazie .

    Vi abbraccio.

    Massimo

    Commenta


    • primo volo

      Ed eccomi qui a postare il mio primo volo filmato quasi decentemente.. ..devo solo risolvere un piccolo problema gelatina della cam on board e poi è quasi perfetto!!

      Nel volo ripreso non avevo ancora l'allarme per sapere quando la batteria è scarica ed infatti ne potrete notare le fortunate conseguenze....

      (la cosa strana è che più fisso meglio la cam al telaio del quaddino e meno vibrazioni filma.. io pensavo fosse il contrario che piu si riesca ad isolarla fisicamente dalle vibrazione e meglio è il risultato ed invece con la mia no.. nel volo filmato la cam è scotchata spudoratamente al telaio il più saldo possibile..)

      ..e poi che dire..? beh, buona visione!!! ..spero vi piaccia


      PS: mi scuso per la perdità di qualità ma è dovuta a Moviemaker.. -.-''





      Configurazione:

      arduino nano V3.0 + multiwii 1.8 patch 2
      motori EMAX CF2822 1200KV
      esc 30A
      wii motion plus originale
      eliche 8"x4.5
      batteria Turnigy 3000mAh 3S 20-30C

      peso: 1'040g
      Boga26

      Commenta


      • Prova per vedere cosa si poteva fare con la solita 808 #11 attaccata al frontino:

        Commenta


        • Ciao
          ottimo filmato..

          mi faresti vedere come hai sitemato la key dentro il tictac???
          e che sw hai usato per questo video??

          CIAOOOOOO





          [QUOTE=kamikazeta;2845010]Video girato in una Villa della mia zona.
          ho passato un paio d'ore molto auto-istruttive valutando zona di volo e migliore angolazione, prestando particolare attenzione alla sicurezza di strutture e cose. insomma un volo diverso dal solito con un "paesaggio" molto bello.

          peccato non avere un sistema professionale, ho cercato di spremere tutte le potenzialità di un quad da meno di un kg con solo wiimotion e una keychain per registrare. ci si accontenta!

          Commenta


          • ecco un video fatto con il mio mitico tricotterino



            spero vi piaccia
            Ciao Francesco

            Commenta


            • [quote=colpiumb;2856057]Ciao
              ottimo filmato..

              mi faresti vedere come hai sitemato la key dentro il tictac???
              e che sw hai usato per questo video??

              CIAOOOOOO





              Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              Video girato in una Villa della mia zona.
              ho passato un paio d'ore molto auto-istruttive valutando zona di volo e migliore angolazione, prestando particolare attenzione alla sicurezza di strutture e cose. insomma un volo diverso dal solito con un "paesaggio" molto bello.

              peccato non avere un sistema professionale, ho cercato di spremere tutte le potenzialità di un quad da meno di un kg con solo wiimotion e una keychain per registrare. ci si accontenta!

              ciao Umberto, non ho foto da farti vedere purtroppo, la cosa però è di una banalità: in sostanza infilo dentro la keychain e sul fondo del tictac ho fatto un buco in corrispondenza dell'obiettivo. li poi ho incollato con colla a caldo una lente 0.67 presa da dealextreme.
              Quando passi ti faccio vedere dal vivo
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Work In Progress - Model Club Airone

                Peccato per le forti raffiche di vento ed il cielo nuvoloso...
                TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                Commenta


                • Quadricottero in Oman !

                  Salve a tutti, questo è il mio primo video realizzato con il mio quadricottero, quindi le immagini non sono certamente il massimo, vuoi per la camera non certamente al top, ma più che altro per i miei pollici non certamente all'altezza di molti video che ci sono qui, però visto che mi ero portato il quad nel viaggio che ho fatto in Oman mi è sembrato giusto postarlo anche se non è certamente il massimo.
                  Qualunque critica e suggerimento è più che bene accetta.
                  Daniele

                  Commenta



                  • fatto oggi caldo caldo
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Training con MK Quadro XL

                      Ciao a tutti sono Max un neofita del volo RC in assoluto, ho cominciato con un Gaui 330 con cui ho fatto un paio di prove di Volo, di cui ho postato precedentemente i video.
                      Ho avuto l'occasione di un MK Quadro XL Full Optional, completo di Graupner MX16, Satellite Jeti mini, caricabatt. ecc.
                      Il prezzo era buono per cui mi sono deciso ad entrare in questo affascinante mondo dei Mikrokopter.
                      Ovviamente essendo agli inizi sto facendo conoscenza con il mezzo, con i comandi della Radio e con il setting dell'MKTools, soprattutto cerco di fare molto training con AeroSim-RC
                      Si sa il simulatore è una cosa la realtà un altra, vi posto di i miei primi maldestri tentativi di volo con l' MK.
                      Per le riprese, onde evitare di rompere da subito il Camera mount, ho montato con 2 fascette una GoPro sotto li supporto Batteria, per cui risente molto delle vibrazioni.
                      Il primo volo ve lo risparmio, al primo tentativo di decollo mi si è capovolto rompendo una elica... volo terminato ancora prima di cominciare.
                      Di seguito ci sono le Clip dei 2 voli successivi, fatevi due risate e non giudicatemi troppo severamente.....sbagliando si impara!
                      Chiedo il vostro per tutto! ...CIAO MAX

                      Ultima modifica di megawattvideo; 09 novembre 11, 11:58.

                      Commenta


                      • Autunno

                        Video Autunnale tra i colli del prosecco.

                        Aerial Footage in the hills of Prosecco on Vimeo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Katana13 Visualizza il messaggio
                          Video Autunnale tra i colli del prosecco.

                          Aerial Footage in the hills of Prosecco on Vimeo
                          Veramente molto bello! Paesaggi molto belli, montaggio e musica azzeccati. Questo è il genere di video che mi emozionano.

                          Qualche dettaglio sul multicoso?
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Veramente molto bello! Paesaggi molto belli, montaggio e musica azzeccati. Questo è il genere di video che mi emozionano.

                            Qualche dettaglio sul multicoso?
                            Grazie Termicone!
                            Il "multicoso" è un okto radiale con cervello multiwii da circa 3.5 Kg tutto compreso (mirrorless sony, downlink 5.8Ghz e supporto pitch roll stabilizzato) tutto autocostruito.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Katana13 Visualizza il messaggio
                              Video Autunnale tra i colli del prosecco.

                              Aerial Footage in the hills of Prosecco on Vimeo
                              stupendo!!!questo è uno dei video più belli che ho visto fino ad ora in rete complimenti,sia per il pilotaggio(molto lineare),sia per come,nel girare il video e nel montaggio,siate riusciti a trasmettere il calore che solo i colori autunnali possono avere.poi sapere che l'avete fatto con un mezzo autocostruito vi dà 1000 punti in più!!!

                              Commenta


                              • Incantevole.....complimenti!!! Per adesso il migliore che ho visto fra quelli postati. (parere personale, s'intende ).

                                Saluti,

                                Antonio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X