annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acrobazie quadricottero automatiche!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    incedibilquad

    confermo.. sono X3D-BL

    Commenta


    • #17
      Ma non ho capito le telecamere sono montate sul modello o nella stanza?
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Ma non ho capito le telecamere sono montate sul modello o nella stanza?
        Le telecamere sono montate nella stanza, un pc fa il tracking dei movimenti delle palline (anche quelle della "bacchetta magica") e li pilota via radio.

        Bello il musicale, ma la coreografia fa schifo, si poteva fare molto di più.
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • #19
          Si può dare di più

          Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
          Le telecamere sono montate nella stanza, un pc fa il tracking dei movimenti delle palline (anche quelle della "bacchetta magica") e li pilota via radio.

          Bello il musicale, ma la coreografia fa schifo, si poteva fare molto di più.
          .... finalmente abbiamo un videomaker di alto livello.. dai aspettiamo i tuoi video.. Facce vede'...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
            .... finalmente abbiamo un videomaker di alto livello.. dai aspettiamo i tuoi video.. Facce vede'...
            Hehehehe, comunque dopo la tua rivelazione che utilizzano quad asctec ho indagato e mi sono fatto l'idea che questi gruppi universitari acquistano quad tipo questo AscTec Hummingbird AutoPilot | Ascending Technologies che hanno già il software di controllo di volo completo e poi si concentrano sul sofwtare per il pilotaggio esterno, tipo telecamere e computer che invia i comandi e altro.

            Ciao
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #21
              Sono veramente dei bei mezzi, peccato che l'altro giorno io abbia perso il portafoglio e chi lo ha trovato me lo abbia riportato di corsa, perche' non voleva pagari le cambiali che c'erano dentro

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                .... finalmente abbiamo un videomaker di alto livello.. dai aspettiamo i tuoi video.. Facce vede'...
                Videomaker di alto livello???

                Forse ti sfugge cosa sia la coreografia:
                Coreografia - Wikipedia

                Se vuoi posso prepararti una coreografia sicuramente più spettacolare per un pezzo a tua scelta e per il mezzo che preferisci.
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • #23
                  Hummingbird

                  Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                  Hehehehe, comunque dopo la tua rivelazione che utilizzano quad asctec ho indagato e mi sono fatto l'idea che questi gruppi universitari acquistano quad tipo questo AscTec Hummingbird AutoPilot | Ascending Technologies che hanno già il software di controllo di volo completo e poi si concentrano sul sofwtare per il pilotaggio esterno, tipo telecamere e computer che invia i comandi e altro.

                  Ciao
                  Si immaginavo qualcosa del genere. Questo quad molto leggero è adatto per quese applicazioni. Già con la X3D, è molto stabile. Immagino che nel frattempo abbiano ulteriormente migliorato il software e la strumentazione. Ho letla da qualche parte che adesso montano anche loro i mems.

                  Commenta


                  • #24
                    pilotaggio automatico

                    Son gli stessi dell'articolo su wired che avevo segnalato tempo fa..
                    I 'quadricotteri' imparano a volare da soli in un'arena per macchine volanti

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Son gli stessi dell'articolo su wired che avevo segnalato tempo fa..
                      I 'quadricotteri' imparano a volare da soli in un'arena per macchine volanti
                      Si sono loro.
                      Segnalo un altro, questo utilizza l'autopilot della asctec, il software legge la cam che si trova all'interno del wiimote che e' in grado di fornire le coordinate di una fonte ir. In questo caso tutto e' sopra il quad a parte i led ir sulla portaquad

                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        Si sono loro.
                        Segnalo un altro, questo utilizza l'autopilot della asctec, il software legge la cam che si trova all'interno del wiimote che e' in grado di fornire le coordinate di una fonte ir. In questo caso tutto e' sopra il quad a parte i led ir sulla portaquad

                        L'atterraggio è difficilissimo come si vede nel video, ma questo è dovuto all'effetto suolo?
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X