annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2212 e 2208 ecc.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    A parte che non capisco il perchè tu voglia mettere dei motori da 2000/2200kv fatti per frame con interasse tra i 200 mm. e 250/280 mm..
    Detto questo, per un frame da 330 è consigliato un motore da 1400/1450 KV e eliche da 8"
    ESC...
    Gli esc che hai disponibili, da 20A con i due cavetti bianco e nero, sono OPTO quindi non danno in uscita il 5 v per alimentare RX e/o FC, probabilmente dato che si tratta dell'elettronica del XK-350 ci sarò anche un BEC che alimenta rx e FC.

    Gli altri esc che mi hai indicato e che non so se hai disponibili, sono degli Emax, buoni e anche loro hanno una versione da 30A OPTO, gli altri sono con BEC integrato ma meglio verificare bene sul sito.

    Per far volare un frame 330 bastano i 20A ma tutto dipende da cosa vuoi fare e non mi è ancora chiaro.

    P.S.
    se mi scrivete in PM, interi papiri su come e cosa fare, io una risposta ve la do, ci mancherebbe ma non sempre e immediata.
    Solo che sarebbe meglio fare in modo che tutti abbiano da leggere una possibile soluzione leggendo il thread aperto o sul quale hanno scritto.
    Se vi rispondo in pm siete solo voi a usufruire dell'aiuto.
    Giusto?

    Voglio creare un drone 3D con quell'elettronica che ho a disposizione ma più reattivo rispetto all'originale che aveva eliche da 8, per questo vorrei montare le eliche da 6, motori da 2212 da 2200KV e lasciare i miei Esc da 20A originali.
    Vorrei eventualmente montare motori da 2600KV con Esc da 30A ma non so quali prendere ma con la tua risposta ho capito che i miei ESC originali sono OPTO.
    Quello che ti chiedo:
    Basta montare un qualsiasi ESC da 30A che vi sia scritto OPTO tipo questi Blheli_s opto 2-4s esc sostegno oneshot42 multishot per le corse FPV Racerstar RS30A 30A 4X Vendita - Banggood.com ???

    Gli ESC si montano direttamente oppure si devono aggiornare di firmware tramite PC (Se così fosse ci levo mani)?

    Infine ti chiedo se mi puoi linkare dei buoni motori da Banggood da montare sul mio F330, tenuto conto che potrei anche comprare in futuro un frame con pochi euro da 250 o 280 mm.
    Grazie ancora per la disponibilità!
    Saluti

    Commenta


    • #17
      Salve a tutti, volevo chiudere questa discussione su motori ed ESC.
      Ho deciso sui motori:
      mettendo eliche sa 6 e 3S 2200 e i miei ESC da 20A (originali XK X350) andrei su questi Edizione 2205 di corsa br2205 2300kv 2-4s motore brushless 2 CW e 2 ccw per Racerstar 4X QAV250 ZMR250 Vendita - Banggood.com

      oppure preferirei con la stessa configurazione questi
      Emax rs2205s 2300kv 2600kv motore brushless edizione corsa per le corse FPV Vendita - Banggood.com
      Tuttavia per questi ultimi in alcuni thrust test con eliche da 6 ho notato che in 3S assorbono oltre 25 ampere, pertanto credo che per questo motore occorrano ESC da 30A, in ogni caso chiedo conferma da qualcuno competente.
      Qualora ci volessero gli ESC da 30A, chiedo se possano andare beni questi Blheli_s opto 2-4s esc sostegno oneshot42 multishot per le corse FPV Racerstar RS30A 30A 4X Vendita - Banggood.com
      Nel caso in cui gli ESC indicati siano adatti, vorrei sapere se si montano direttamente o se occorre configurarli con qualche programma. Se così fosse lascio perdere perchè non sono in grado perchè non ho le cognizioni.
      Grazie a tutti per la disponibilità, attendo notizie

      Commenta


      • #18
        Intanto trova una batteria che ti regge 100 o 120A reali, non ti basare sui i C dichiarati, quelli sono finti come una moneta da 3€


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Intanto trova una batteria che ti regge 100 o 120A reali, non ti basare sui i C dichiarati, quelli sono finti come una moneta da 3€


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Per la batteria prendo una nanotech da 2200 65/130C.
          Mi interessava anche quel discorso degli Esc....
          Grazie saluti

          Commenta

          Sto operando...
          X