annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F450 (forse un poco diverso)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ottimo! Le Aeronaut, dopo averne letto un bel pò di info, me le sogno già la notte, non vedo l'ora di provarle.

    Scusa la domanda (e se vuoi, non rispondermi), dove potrei trovarle a prezzi giusti?
    Oppure dipende dall'elica specifica?

    Grazie

    Commenta


    • #17
      Non saprei, guarda da Jonathan se le hanno, di solito i suoi prezzi sono buoni.
      Comunque non aspettarti di trovarle a prezzi cinesi, non sono fatte in Cina.


      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #18
        Si si, mi sembra di aver capito che sono tedesche.

        Commenta


        • #19
          Piccolo aggiornamento: dopo alcuni altri alleggerimenti il peso è di 1440 g. Configurazione senza cam, ne vibroisolatore (ho deciso di prendere un gimbal), tutto il resto si.
          Dopo ulteriore tuning il tempo di volo è di 20,5 minuti.

          Ho ordinato 4 eliche Aeronaut Cam Carbon Light 12x4,5, non vedo l'ora di provarle.

          Commenta


          • #20
            Proseguo "monologicamente" con un altro piccolo update.
            Usando una batteria che non avevo ancora mai provato - Multistar 3S 5200 mAh 10C - con peso ODV di 1375 g, ho volato per 20,5 minuti fino al allarme a 3,5V, consumando 4,47 Ah (ricaricati). L'efficienza calcolata risulta di 105,6 W/kg. Se ho capito bene, non è male come valore per questo genere di multirotore. Vedremo come andrà con la cam e gimbal a tre assi, con 260 g in più...
            Sto ancora aspettando quelle benedette eliche.
            Un saluto

            Commenta


            • #21
              Ottimo risultato!

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22

                Oggi per curiosità ho provato a volare anche con due Multistar 3S 5200 mAh 10C in parallelo. Con un peso in ODV di 1745 g ho volato 30 minuti tondi, consumando 9258 mAh, con un efficienza calcolata di 117,8 W/kg. Motori però un pochino caldi con quel peso.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Pfjeka Visualizza il messaggio

                  Oggi per curiosità ho provato a volare anche con due Multistar 3S 5200 mAh 10C in parallelo. Con un peso in ODV di 1745 g ho volato 30 minuti tondi, consumando 9258 mAh, con un efficienza calcolata di 117,8 W/kg. Motori però un pochino caldi con quel peso.
                  Se vogliamo fare i fiscali hai volato di meno stressando di più il quadricottero

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X