annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutorial SK450 DeadCat KK2.1.5 Firmware steveis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Olorin, anche io una kk però non riesco ad installare il flashtool della KK su windows 10.

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea e sono nuovo sul forum. Approfitto di questa discussione per chiedervi un piccolo aiuto se potete rispondermi. Sono alla mia prima esperienza con un quadricottero e tra i componenti per realizzarlo ho schelto anche io l'FC kk 2.1.5 proprio perchè costa poco e per entrare in confidenza con questo mondo lo credo sufficiente.
      Infatti ho fatto subito una boiata e ho invertito per sbadataggine i fili di alimentazione dell'ESC sulla batteria. Il risultato è che l'ESC si è quasi sicuramente bruciato e sull' FC ho bruciato la resistenza R4 che sta sopra al connettore di M1 (per lo meno è quello che si vede, poi se ci sono altri danni non so). Ora, utilizzando un altro ESC per alimentare l'FC il display si retroillumina ma non fa nient'altro. Sapreste dirmi di che valore è la R4 giusto per provare a rimetterla e capire se è l'unico danno o è da buttare l'FC.
      Grazie e scusate la lunghezza del post.

      Commenta

      Sto operando...
      X