annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cable management sui nostri modelli.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    quindi, come procede il cablaggio?
    Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    nell'ultimo ordine su hk ho preso questi Wire Mesh Guard Red 8mm (1m) (EU Warehouse)
    si dilatano tantissimo, non ho ben capito come vadano fissati alle estremità (forse termorestringente?) però messi bene danno un look molto pulito
    infatti stavo pensando proprio a quelli, da fissare col termorestringente, però 8mm sono troppo spessi, secondo me da 4-5 mm andrebbero meglio visto che i nostri cavetti non è che siano proprio spessi...soprattutto quelli che trasmettono solo segnali e non tensioni.
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      infatti stavo pensando proprio a quelli, da fissare col termorestringente, però 8mm sono troppo spessi, secondo me da 4-5 mm andrebbero meglio visto che i nostri cavetti non è che siano proprio spessi...soprattutto quelli che trasmettono solo segnali e non tensioni.
      li ho presi sia da 6 che da 8, non sono troppo diversi e come ti dicevo si dilatano tantissimo. Quelli da 8 vanno bene per i cavi servo dei connettori rx ed esc lato fc.
      C'è uno di quei frame fighi a X tipo armattan\warthox della quale non ricordo il nome che ce l'ha di serie viola
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        li ho presi sia da 6 che da 8, non sono troppo diversi e come ti dicevo si dilatano tantissimo. Quelli da 8 vanno bene per i cavi servo dei connettori rx ed esc lato fc.
        C'è uno di quei frame fighi a X tipo armattan\warthox della quale non ricordo il nome che ce l'ha di serie viola
        io li ho ordinati da 4 e da 6 su ebay, 4 metri in tutto 10 euro spediti grigi
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta

        Sto operando...
        X