annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multicotteri con camera video sotto i 250/300 gr con motori brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    Mamma che schifezza

    Ma appurato che stagnature e cablaggi non fanno al caso tuo, non può iniziare da qualcosa di già pronto? Se nn altro avrai modo di imparare a volare poi col tempo imparerai (forse) anche a costruire, cablare e stagnare come si deve....
    e dai klamath, ho anche altri modelli ,giocattolo e non, comunque sempre aereomodelli, con cui volo quando ho tempo libero . ed inoltre per te ho una chicca per esempio di precisione di cablatura ecco le viti di serraggio eliche.
    Ultima modifica di joe791000; 17 agosto 16, 23:57.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
      visto che il multirotore è leggero può anche volare con batterie 2 s e pertanto anche con la telemetria con una 1200 mha già adesso riesco a stare sotto i 300 grammi, inoltre posso ancora guadagnare qualche grammo. lo stò facendo principalmente come una sfida contro le mie scarse capacità in ambito aeremobilistico e multirotore costruendo e imitando le caratteristiche di un quadricottero venduto a 4000 euro anzi dieci euro in meno.
      2s da 1200 per 3 etti di mezzo? E quanto voli, 4 minuti? Telemetria a che pro su un mezzo che a 10m fai fatica a capire com'è girato?
      Comunque vedo più difetti che altro su quel quad, con un amico ne abbiamo costruito uno sotto i 300g ma con telaio home made, altri motori, altre eliche, 3s, gopro, fpv 25mw, addirittura abbiamo usato una naza con gps perchè avevamo quella per non smontare le fc dai nostri racer. È sta o un esercizio per vedere la fattibilità di un mezzo del genere, potenza fin che si voleva, stabilissimo, volo che durava il giusto...ora giace su una mensola
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #18
        .......

        in attesa di 4 uguali
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          2s da 1200 per 3 etti di mezzo? E quanto voli, 4 minuti? Telemetria a che pro su un mezzo che a 10m fai fatica a capire com'è girato?
          Comunque vedo più difetti che altro su quel quad, con un amico ne abbiamo costruito uno sotto i 300g ma con telaio home made, altri motori, altre eliche, 3s, gopro, fpv 25mw, addirittura abbiamo usato una naza con gps perchè avevamo quella per non smontare le fc dai nostri racer. È sta o un esercizio per vedere la fattibilità di un mezzo del genere, potenza fin che si voleva, stabilissimo, volo che durava il giusto...ora giace su una mensola



          Sono contento per te che puoi permetterti una naza con gps ferma su un piccolo quadricottero, m'incuriosisce la batteria 3s che alimenta il vostro perfetto leggero quadricottero brushless, qual'è?

          Commenta


          • #20
            ............
            stò valutando una serie di batterie, tra cui questa qui sotto, l'unico dubbio e che è solo un 8c basteranno per i miei piccoli motori?
            se bastano credo che l'autonomia visto la capacità di mha dovrebbe essere molto generosa.

            11.1v batteria 2200mAh 8c lipo per jr devo trasmettitore WFLY 3S potenza ZOP Vendita - Banggood.com

            Commenta

            Sto operando...
            X