annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazioni su uno zmr 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazioni su uno zmr 250

    Salve ho costruito da poco uno zmr 250 e sono un novellino però quando volo noto che se faccio stare in hovering(spero si scriva così) il quadricottero esso subisce delle vibrazioni ma non riesco a capire da cosa dipendo sapreste indicarmi la retta via
    per aggiustarlo ed eliminare le vibrazioni...
    Per mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una vibrazione oscura

  • #2
    Originariamente inviato da ZampellaMichele2255 Visualizza il messaggio
    Salve ho costruito da poco uno zmr 250 e sono un novellino però quando volo noto che se faccio stare in hovering(spero si scriva così) il quadricottero esso subisce delle vibrazioni ma non riesco a capire da cosa dipendo sapreste indicarmi la retta via
    per aggiustarlo ed eliminare le vibrazioni...
    Per mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una vibrazione oscura
    Eliche rovinate/sbilanciate o pid non proprio ottimali

    Commenta


    • #3
      Bilancia le eliche! Anche il mio vibrava ... bilanciando ho ridotto tantissimo!

      Commenta


      • #4
        Vibrazioni su uno zmr 250

        Prova anche ad abbassare i pid, sopratutto P, da sapere però che Esc usi ( e con quale firmware e settaggi) e che scheda usi e con quale firmware


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Prova anche ad abbassare i pid, sopratutto P, da sapere però che Esc usi ( e con quale firmware e settaggi) e che scheda usi e con quale firmware


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ripeto sono un principiante non so cosa sono i pid infatti ho usato un profilo di default se mi spiegate un po come si fa po penso anche che sia un problema dovuto alle eliche della gemfan 6030 che hanno preso parecchie botte e si sono rovinate voi che dite?

          Commenta


          • #6
            Se prima di rovinare le eliche non vibrava, basta che le cambi con altre nuove.



            Umberto
            There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
            JW

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
              Se prima di rovinare le eliche non vibrava, basta che le cambi con altre nuove.



              Umberto
              Le sto aspettando appena mi arrivano vi faccio sapere

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZampellaMichele2255 Visualizza il messaggio
                Le sto aspettando appena mi arrivano vi faccio sapere
                Spero che tu ne abbia ordinate un bel po', non si puo' restare fermi per le eliche, quando nella mia provvista vado sotto le 20 paia parte l'ordine !



                Umberto
                There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                JW

                Commenta


                • #9
                  Passa alla kingkong, le cambi solo perché ti stufi del colore, visto che romperle è quasi impossible 😄😄


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie dell'informazione, le provero'.




                    Umberto
                    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                    JW

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X