annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone DJI Inspire, stampato 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e' nato...

    e' nato.......adesso bisognera' vedere se vola....
    File allegati
    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, ... anche io mi sto cimentando nel progetto. Ho stampato quasi tutti i pezzi ed iniziato il montaggio....ho addirittura motori, esc, regolatori e centralina pronta...ovviamente mi e' montata la scimmia appena letto del progetto.....
      Per quanto riguarda i fine corsa, io ho utilizzato i 2 microswitch che interrompono meccanicamente il motorino del servo a rotazione continua....
      Il concetto e' molto semplice, i due microswitch sono in serie, ognuno dei quali ha in parallelo un diodo per far passare comunque la corrente al motore quando uno dei due e' aperto ( per far ruotare nell'altra direzione il servo..)
      Metto una fotina dei primi pezzi stampati,.....a breve aggiornamenti...
      Dove trovo da scaricare il progetto xla stampante anche a pagamento per favore e un sacco che lo cerco ciauuu
      super CP\ master CP \ VD 450 D03 \ CopterX v450 \ devo 7e

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Panino Visualizza il messaggio
        Dove trovo da scaricare il progetto xla stampante anche a pagamento per favore e un sacco che lo cerco ciauuu

        Buon gg Panino.
        Basta che lo cerchi su rcgroups.
        Clone dji inspire, ci sono 2 tread.

        ciaooo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Panino Visualizza il messaggio
          Dove trovo da scaricare il progetto xla stampante anche a pagamento per favore e un sacco che lo cerco ciauuu
          Guarda qui

          DJI Inspire 3D Printable Quadcopter V1.5! - RC Groups
          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

          Commenta


          • #20
            Per chi non ha la stampante 3d si può trovare il frame in vendita ?

            Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              fantastico lo sto facendo anche io ma ho un po di paura con sto sistema con arduino io di elettronica non ci capisco un cavolo comunque postero' foto e varie , ne approfitto dove avet preso i tubi in carbonio, avete qualke foto di come e' piazzata la vite con la squadretta ? grazie

              Commenta


              • #22
                Buon pomeriggio

                Come altro clone dell'Inspire ho trovato questo che sembra utilizzare addirittura la "calotta" dell'originale.

                https://www.thingiverse.com/thing:915443
                Domanda e il robot risponde

                Commenta

                Sto operando...
                X