annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettare un modello teoricamente sicuro.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Ovviamente fatto volare a vista e l'fpv utilizzato solo dal passeggero, come no. Ma che palle !!!!!
    Assolutamente si. Avere uno spotter che ti pilota il modello tramite un secondo radiocomando è una situazione obbligatoria per il volo in immersione. Di buon senso e richiesta dalla normativa.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da mikegt76 Visualizza il messaggio
      Assolutamente si. Avere uno spotter che ti pilota il modello tramite un secondo radiocomando è una situazione obbligatoria per il volo in immersione. Di buon senso e richiesta dalla normativa.

      guarda magari le tue intenzioni so pure buone eh...ma qua dentro non abbiamo tutti l'anello al naso. ora detto ciò e senza polemica..parti del presupposto che senza buoni pollici non ce elettronica che tiene...paura che il modello farcito più di un hotdog finisca sul pino?? evita le zone coi pini...un bel campovolo pianeggiante et voilà ao ma senza polemica eh
      Ora un consiglio serio...tutto ciò che non è montato su un modello non può rompersi
      Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto.
      (Otto Lilienthal)

      Commenta


      • #18
        Progettare un modello teoricamente sicuro.

        Ummm va boh...
        Vuoi un consiglio? Usa componenti di marca e stai tranquillo che il modello non ti cadrà mai per motivi "tecnici", se un modello é ben fatto, non avrai problemi; inutile mettere tutta quell'elettrica se poi ci voli a 200m da te... A 200m ti basta un bel beeper potente e lo senti di sicuro se ti cade da qualche parte.
        Complicarsi la vita con tutto quello che vuoi mettere, credo che non abbia senso, perché più cose ci metti e più se ne possono rompere.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ummm va boh...
          Vuoi un consiglio? Usa componenti di marca e stai tranquillo che il modello non ti cadrà mai per motivi "tecnici", se un modello é ben fatto, non avrai problemi; inutile mettere tutta quell'elettrica se poi ci voli a 200m da te... A 200m ti basta un bel beeper potente e lo senti di sicuro se ti cade da qualche parte.
          Complicarsi la vita con tutto quello che vuoi mettere, credo che non abbia senso, perché più cose ci metti e più se ne possono rompere.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Che ciò che non c'è non si rompe è ineccepibile.
          Ma questo è un hobby, e aggiungere complessità al sistema nel mio caso è il sale che mi genera un po' divertimento.
          Si prova, si sperimenta, e si ritrova soddisfazione nel riuscire a raggiungere pensando progettando e costruendo.

          Commenta

          Sto operando...
          X