annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri quad X eliche 6''

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri quad X eliche 6''

    Ciao a tutti,
    sto pianificando il mio prossimo quad e sono incerto su alcuni punti che vorrei rivedere insieme a voi e venirne a capo prendendo spunto da chi ha avuto configurazioni ed esperienze simili.

    i punti fermi di questo progetto sono: il frame e le eliche (qualche volta potrei usare le 5045BN ma occasionalmente visto che ho già un frame 210mm appositamente per le 5''), le due cose che non voglio cambiare, per il resto sono tutto ORECCHI

    -il frame è un custom X da 250mm da motore a motore
    -i motori volevo prendere i cobra 2206 2100kv o i 1960kv essendomi trovato molto bene con i 2204 2300kv ma per una questione di economia vorrei provare i multistar 2306 2150kv e vediamo come vanno.
    -esc little bee 20A (dovrei prendere direttamente i 30A?) a tutto gas dovrei avere un consumo di 30-33A ma vedo che molti usano i 20A senza problemi..
    -6045BN
    -naze32
    -lipo sono più orientato per le 4s, sono in dubbio sulla capacità ma credo che bisogna optare per le 1800 o 2200mah cosa che volevo evitare perchè ora sto usando tutte 1300mah e mi trovo bene con questa taglia piccola ma credo che con i motori e le eliche scelte non si può fare di meglio considerando un tempo di volo di 4/4:30min circa. il che andrebbe anche bene visto che le 2200mah le userò per un frame hex quindi alla fine faccio due piccioni con una fava

    per ora può bastare cosi, fatemi sapere cosa ne pensate
Sto operando...
X