annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema eliche con turnigy d2830-11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema eliche con turnigy d2830-11

    Ciao a tutti,
    ho assemblato un drone f450 con gli esc 30a afro simonk e dei motori turnigy d2830-11 1000kv c'è un problema prima di fare il primo volo ho stretto il porta elica al massimo ma poi quando do gas, l'elica schizza via con tutto il porta elica. Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie.

  • #2
    Ecco perché io al'epoca li ho cambiati con questi il prima possibile, abbinati però a un dado autobloccante (mi pare sia M6)
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Ciao intanto grazie per avermi risposto,
      stamattina ho comprato dei semplici dadi, ancora non ho fatto un volo per via del tempo ma mi sembrano molto più fissati

      Commenta


      • #4
        Se per semplici dadi intendi quelli non autobloccanti cambiali subito, ma non presi dal ferramenta (perché sono pesantemente sbilanciati), presi da qualche negozio di modellismo, magari in alluminio

        Resta il fatto che fissare le eliche con il supporto che stringe l'albero è veramente pessimo, per quello che costano fai il cambio
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Quei motori vanno bene ma l'albero è troppo lungo, per il tipo di mozzo porta elica e va accorciato...(l'albero)
          Tasto cerca dice:
          Leggi quì:
          Ultima modifica di laser02; 12 febbraio 16, 18:59.

          Commenta


          • #6
            Problema!!!

            Ciao ho avuto un problema!!!
            con i dadi quel problema è sorto, ma ne è nato un' altro...
            ho dato poco gas è il drone è volato via ed a un certo punto caduto. ma la cosa più strana che alzando SOLO la leva del throttle il drone è si è alzato andando all' indietro
            Ho la seguente configurazione:
            -motori 1000kv turnigy
            -esc afro 30a
            -kk2.1
            ah io ho pensato che potesse essere un problema di pid che non ho ancora toccato, può essere questo?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
              Ciao ho avuto un problema!!!
              con i dadi quel problema è sorto, ma ne è nato un' altro...
              ho dato poco gas è il drone è volato via ed a un certo punto caduto. ma la cosa più strana che alzando SOLO la leva del throttle il drone è si è alzato andando all' indietro
              Ho la seguente configurazione:
              -motori 1000kv turnigy
              -esc afro 30a
              -kk2.1
              ah io ho pensato che potesse essere un problema di pid che non ho ancora toccato, può essere questo?
              Puo essete TUTTO E non si prova un multi senza sapere cosa e come configurare la fc.
              Errori di assemblaggio a parte, non pensare che dando gas il mezzo vada su dritto senza un minimo di correziome.
              Ultima modifica di laser02; 15 febbraio 16, 08:31.

              Commenta


              • #8
                NO, la fc è configurata bene secondo regola e anche l' assemblaggio è stato fatto secondo regola e comunque andava in diagonale.

                Commenta


                • #9
                  Posta una foto del mezzo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco le foto...
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      A vederlo cosi sembra ok anche se pensavo di vedere una foto completo di eliche.
                      Ammesso che le eliche le hai messe bene e la rotazione sia corretta, viene da pensare che tu abbia toccato il mixer editor sulla kk2 oppure c'è qualcosa di non corretto tra rx e fc.
                      Hai collegato il ch5 o un ch aux per l'autolevelling?
                      Sarebbe interessante vedere un video mentre cerchi di farlo decollare.

                      Commenta


                      • #12
                        Ti posso assicurare che le eliche sono state messe bene, il mixer editor non l' ho toccato ma non ho fatto nulla con l' autolevelling o con il ch 5...
                        Una cosa che mi sono scordato di scriverti è che prima parte il primo motore anteriore che gira in senso orario e poi gli altri...

                        Commenta


                        • #13
                          cos'è l'auto levelling?

                          Commenta


                          • #14
                            Funzione self levelling della kk2...se dai comando e rilasci lo stick tende a tornare in assetto, se escludi l'auto levelling come dai comando rimane in quella posizione.

                            Commenta


                            • #15
                              e potrebbe essere questo il problema ?
                              comunque cosa centra con il ch5?
                              dipende da questo che un motore parte prima e gli altri dopo?
                              ...scusa per le troppe domande...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X