annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ps.
    All'apertura di questo thread, avevo pure scritto che si trattava di modelli sia con motori brushed che brushless, quindi non vedo dove possa essere il problema. ..
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Il problema sono le dimensioni e purtroppo che non capite è l'unica cosa corretta. Se usi un regolatore di tensione i 5v non ti servono a nulla, e se parlo di motori 2s ovviamente parlo anche di fet 2s dedicati E non solo cambiare la batteria, ma purtroppo voi siete troppo raffinati per capire certe cose.
      Mi spiace, su questo post chiudo qui.
      Per fortuna è un forum. E le parole rimangono.
      Buoni voli.

      Commenta


      • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
        Il problema sono le dimensioni e purtroppo che non capite è l'unica cosa corretta. Se usi un regolatore di tensione i 5v non ti servono a nulla, e se parlo di motori 2s ovviamente parlo anche di fet 2s dedicati E non solo cambiare la batteria, ma purtroppo voi siete troppo raffinati per capire certe cose.
        Mi spiace, su questo post chiudo qui.
        Per fortuna è un forum. E le parole rimangono.
        Buoni voli.
        Rimangono anche le cazzate.....
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
          Il problema sono le dimensioni e purtroppo che non capite è l'unica cosa corretta. Se usi un regolatore di tensione i 5v non ti servono a nulla, e se parlo di motori 2s ovviamente parlo anche di fet 2s dedicati E non solo cambiare la batteria, ma purtroppo voi siete troppo raffinati per capire certe cose.
          Mi spiace, su questo post chiudo qui.
          Per fortuna è un forum. E le parole rimangono.
          Buoni voli.
          certe volte proprio non capisco cosa vuoi dire il problema sono le dimensioni? il problema è il peso! e poi mi hanno detto che sono un mucchio di cose ma raffinato proprio no...e se fare un nanetto bl vuol dire essere raffinati sticazzi io lo faccio lo stesso appena ho voglia e soldi

          ps. come potrei usare motori brushed 2s sulla scisky?

          ps2. l'abbiamo capito che tu i motori un pelo più potenti li vendi su ebay insieme al resto e mi dispiace dirtelo ma da te non li comprerò mai, va contro la mia religione spendere più del doppio del loro prezzo solo per risparmiarmi un paio di settimani di attesa e comprare in italia
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Con dei motori brushless da 11mm ed eliche da 3", si riesce anche a stare nei 120mm, anche se un 135mm sarebbe più pratico ed efficiente. Però a 3s in base al motore, arriverebbero a dare quasi 200g di spinta cadauno, con forse neanche una cinquantina di grammi di motorizzazione.....
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Ho fatto una simulazione di un modellino da 135mm con motori rcx h1105 5000Kv, eliche 3x2 e lipo 300mAh 3s 45c
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Nel web si vedono tanti frame da 130 con motori dys 1306 da 3100kv
                Anche ha me sta venendo in mente di prendere un frame 130 con brushless, non mi va di spendere per una FC per motori brushed quando posso prendere allo stesso prezzo una nave32 o una cc3d atom

                Commenta


                • eccomi di nuovo qui gente
                  sempre a litigare voi altri...
                  dopo qualche settimana di attesa mi sono arrivati i distanziali in nylon così posso iniziare a costruire il frame ad H in carbonio... peccato che mi manca tutto il resto (motori, fc, fpv)
                  nel frattempo ho quasi terminato i lavori sul f450
                  comunque con la scusa che volevo regalare un quad al mio cuginetto per farlo divertire ho ordinato due 9x (clone del blade qx) da gb. non sarà chissà che però visto il prezzo ho una nuova fc e dei motori da montare sul nuovo frame per testarlo prima passare alla pico.
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • Nel frattempo, sabato abbiamo provato la VTX con gli Skyzone, ma su 32 canali non ne abbiamo beccato uno, abbiamo rivisto tutto per capire se c'era qualche saldatura fatta male, ma niente di strano. In conclusione, mi sa che mi sono beccato una VTX difettosa; ora non mi resta che aspettare la Boscam che ho ordinato.

                    PS.
                    Poi quando avrò collaudato tutto, metterò su Thingiverse gli STL del frame nelle versioni con i motori da 7 e da 8.5mm, comunque se qualcuno volesse provare a stamparselo, me lo dica che gli faccio avere i files in anteprima.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Nel frattempo, sabato abbiamo provato la VTX con gli Skyzone, ma su 32 canali non ne abbiamo beccato uno, abbiamo rivisto tutto per capire se c'era qualche saldatura fatta male, ma niente di strano. In conclusione, mi sa che mi sono beccato una VTX difettosa; ora non mi resta che aspettare la Boscam che ho ordinato.

                      PS.
                      Poi quando avrò collaudato tutto, metterò su Thingiverse gli STL del frame nelle versioni con i motori da 7 e da 8.5mm, comunque se qualcuno volesse provare a stamparselo, me lo dica che gli faccio avere i files in anteprima.
                      Io io io! Giovedì mi arriva la stampante, ho dei motori da 7mm a fare niente quindi
                      Questo da 7mm avrà una fc dell'eachine h8 e niente fpv
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        Io io io! Giovedì mi arriva la stampante, ho dei motori da 7mm a fare niente quindi
                        Questo da 7mm avrà una fc dell'eachine h8 e niente fpv
                        Occhio che ci sta giusta la Pico, non so se altre fc vanno bene. .
                        Poi ti mando il link in pm
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Occhio che ci sta giusta la Pico, non so se altre fc vanno bene. .
                          Poi ti mando il link in pm
                          E al massimo ci metto la pico, ne ho giusto una in dogana da 18gg
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            L'altro giorno mi è arrivato questo frame da HobbyKing! Sembra un po' fragile, ma se è carbonio "serio", dovrebbe resistere..
                            Link Please?
                            Domanda e il robot risponde

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                              Link Please?
                              Ecco a te
                              Diatone Beta110 H4 V2.0 CF Frame Kit
                              Ci becchiamo anche qui
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                                Ecco a te
                                Diatone Beta110 H4 V2.0 CF Frame Kit
                                Ci becchiamo anche qui
                                Grazie c:

                                E comunque vedi che io sono ovunque...
                                Domanda e il robot risponde

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X