annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano multirotori da FPV, progetti, costruzione ecc.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che ho rotto il frame stampato sono passato sul wisp, ho risolto il problema dei motori ballerini avvolgendo nella scanalatura dei gommini circa 10cm di loctite 55 (filo di teflon) fattu su stando attento a non stringere troppo altrimenti i motori col cavolo che ci entrano. Risultato? Motori immobili e zero grammi aggiunti
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Visto quest'altra Cinesata?
      Dovrebbe essere Brushed.. almeno dal nome
      Scisky-Mul-A Integrated Scisky 32 A FPV Flight Controller Supports Cleanflight Baseflight 12g Sale - Banggood.com

      Commenti?
      Ultima modifica di Chode; 19 febbraio 16, 19:08.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Chode Visualizza il messaggio
        Visto quest'altra Cinesata?
        Dovrebbe essere Brushed.. almeno dal nome
        Scisky-Mul-A Integrated Scisky 32 A FPV Flight Controller Supports Cleanflight Baseflight 12g Sale - Banggood.com

        Commenti?
        Da quello che ho capito è una fc con inclusa una vtx con potenza regolabile, osd, led e buzzer, manca tutto il resto...forse andrebbe bene per un micro brushless ma visto il prezzo è meglio prendere una fc micro e la parte fpv separata
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Costa da sola come tutto il quad....
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Ma quindi la FC Quanum Pico e la Scisky sono proprio identiche? Sia la qualità dei componenti che il loro montaggio ?
            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

            Commenta


            • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
              Ma quindi la FC Quanum Pico e la Scisky sono proprio identiche? Sia la qualità dei componenti che il loro montaggio ?
              Purtroppo sì.

              Commenta


              • salve ragazzi
                toglietemi una curiosità...
                voi che radio usate per controllare i nano???
                sono vicino ad una ragionevole cifra per comprarmi una radio decente (fin'ora ho solo usato quelle originali dei miei modelli), volevo cominciare con una soluzione lowcost e prendere la 9xr pro con modulo orange, per poi passare più avanti alla rinomata taranis.
                volevo però sapere cosa usate voi per farmi un'idea

                P.S.O.T. dopo un paio di giornate intense, e di notti in bianco, ho quasi completato l'assemblaggio del mio cx-frankenstein, domani ultimi ritocchi e prima prova di volo
                così una volta terminato ripartirò con i nano, ho ancora il frame ad H da assemblare
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                  Ma quindi la FC Quanum Pico e la Scisky sono proprio identiche? Sia la qualità dei componenti che il loro montaggio ?
                  È la stessa scheda, la scisky è marchiata quanum quindi non ci sono dubbi

                  Oggi mi sono fatto le 5 lipette col frame wisp, si sente il peso in più tanto che ho dovuto montare le eliche ladybird per poter volare decentemente, per fortuna domani mi portano un altro frame staampato come quello rotto Rate alzati a 0.8 su tutto, ora si può fare acro senza problemi, troppo divertente
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi
                    toglietemi una curiosità...
                    voi che radio usate per controllare i nano???
                    sono vicino ad una ragionevole cifra per comprarmi una radio decente (fin'ora ho solo usato quelle originali dei miei modelli), volevo cominciare con una soluzione lowcost e prendere la 9xr pro con modulo orange, per poi passare più avanti alla rinomata taranis.
                    volevo però sapere cosa usate voi per farmi un'idea

                    P.S.O.T. dopo un paio di giornate intense, e di notti in bianco, ho quasi completato l'assemblaggio del mio cx-frankenstein, domani ultimi ritocchi e prima prova di volo
                    così una volta terminato ripartirò con i nano, ho ancora il frame ad H da assemblare
                    Ti compri un modulo dsm2/dsmx Orange compatibile jr, che si può mettere sia nella 9xr che nella taranis.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Ti compri un modulo dsm2/dsmx Orange compatibile jr, che si può mettere sia nella 9xr che nella taranis.
                      Anch'io ho intenzione di comprare quel modulo, funziona bene?
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        Anch'io ho intenzione di comprare quel modulo, funziona bene?
                        Io uso quello compatibile futaba messo in una hitec, con la quale ci ho volato un anno prima di comprare la taranis, senza problemi.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Io uso quello compatibile futaba messo in una hitec, con la quale ci ho volato un anno prima di comprare la taranis, senza problemi.
                          infatti era proprio quello il mio intento
                          inizio a prendere la mano con la turnigy poi quando posso prendo la taranis così posso passare il modulo e la 9xr mi rimane come radio di backup
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                            infatti era proprio quello il mio intento
                            inizio a prendere la mano con la turnigy poi quando posso prendo la taranis così posso passare il modulo e la 9xr mi rimane come radio di backup
                            Vai tranquillo, prima di prendere la taranis avevo il modulo orange sulla turnigy9x fin dall'uscita del modulo
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Oggi mentre ero in pausa pranzo alla gara di aerotraino ho spostato l'elettronica dal wisp al nuovo frame stampato



                              Finita la gara gli aliantisti facevano a gara per prendere gli occhiali e fare un giro sul nanetto...mi sa che ne ho contagiati un paio
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • http://youtu.be/sEWHBOnCdt0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X