annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flip32 e motori brushed

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Che te ne fai del carrello?
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Non è un carrello vero e proprio, è solo qualcosa per rialzare gli ingranaggi di qualche millimetro. I braccetti hanno uno spessore di 0,5cm e i supporti delle eliche si troverebbero più bassi rispetto al suolo.
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #33
        solo per la cronaca, ho scoperto che i braccetti da 5mm son troppo sottili: se n'è rotto uno e non ho finito nemmeno di montarlo

        Cmq ormai ho la fissa, voglio l'ottocotto!!
        Devo sperimentare altre strade
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
          solo per la cronaca, ho scoperto che i braccetti da 5mm son troppo sottili: se n'è rotto uno e non ho finito nemmeno di montarlo

          Cmq ormai ho la fissa, voglio l'ottocotto!!
          Devo sperimentare altre strade
          Compensato di betulla
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Compensato di betulla
            Meglio vetronite o carbonio
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Meglio vetronite o carbonio
              Di vetronite (ramata) ne ho un pò... ammesso che riesca a ritrovarla, dubito che riesca a farci tutto il frame.
              Domani metterò sottospra il garage
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #37
                Trovata!!
                purtroppo non basta per il frame completo, è di 26*36 cm e pesa 258g
                Provo a sviluppare il taglio, forse dividendo i pezzi si riesce a realizzarlo
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Pensa che io ne metto una da 240
                  Ciao, ma che cam e trasmittente video a 5,8 ghz funzionano a 3,7 v? usi quelle wifi che si vedono su telefonino?
                  ok per il divertimento del fai da te, poichè altrimenti puoi valutare l'acquisto del mjx 800 esacottero con telecamera wifi , io l'ho comprato e completo di tutto pesa 90 grammi 70 gr l'esa 20 gr la cam wifi e pagato con cam sd e wifi meno di 70 euro.
                  Ultima modifica di joe791000; 24 gennaio 16, 01:28.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                    Ciao, ma che cam e trasmittente video a 5,8 ghz funzionano a 3,7 v? usi quelle wifi che si vedono su telefonino?
                    ok per il divertimento del fai da te, poichè altrimenti puoi valutare l'acquisto del mjx 800 esacottero con telecamera wifi , io l'ho comprato e completo di tutto pesa 90 grammi 70 gr l'esa 20 gr la cam wifi e pagato con cam sd e wifi meno di 70 euro.
                    5.8 che vanno a 3s, c'è una discussione apposta per i nano modelli.
                    Quelli giocattolo non hanno la fc a 32bit con cleanflight.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da joe791000
                      Questa non la conoscevo ma è interessante, peccato che 70 gradi di fov siano pochissimi
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Questa non la conoscevo ma è interessante, peccato che 70 gradi di fov siano pochissimi
                        io invece grazie a te credo di aver salvato la mia microcamera perchè non mi ero accorto che probabilmente funziona a 3,7 v, fortuna vuole che non l'ho ancora installata.
                        Ultima modifica di joe791000; 24 gennaio 16, 16:04.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
                          io invece grazie a te credo di aver salvato la mia microcamera perchè non mi ero accorto che funziona a 3,7 v, fortuna vuole che non l'ho ancora installata.
                          Quel kit arriva fino 5v
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #43
                            si ma io non ho preso il kit ma solo una microcamera con microfonino molto simile e un altro 5,8 ghz trx devo vedere se è ancora presente il mio ordine per rivedere il modello e le caratteristiche, altrimenti la devo provare con delle pile 3,7 v.

                            Commenta


                            • #44
                              Tramite il registro degli ordini, mo sono accorto che caspita mi è andata bene, perchè mi sembrava di aver testato la cam e la av 5.8 tx con una lipo 11.1v quindi se alimentavo direttamente la cam dalla batteria sarebbe bruciata, fortuna vuole che tramite lo schema ho collegato l'alimentazione della cam ad un uscita della trasmittente , che fortunatamente riduce la tensione a 5 v, e adesso mi spiego perchè un altra cam collegata nello stesso modo non funzionava, quest'ultima funziona a 12 v e la tensione non era sufficiente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X