annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

250 con 4/5s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Cavolo...ciucciano quasi 20A l'uno....
    Amico mio, ne hai di cose da imparare

    Ma tu davvero ti aspetti che gli RTF2204 con le 5x4.5" BN facciano 10A a 4S? Guarda che la misura si riferisce a 3S hahahahaha

    Non volevi un mezzo cattivo? Bene i 20A sono il minimo praticamente
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Amico mio, ne hai di cose da imparare

      Ma tu davvero ti aspetti che gli RTF2204 con le 5x4.5" BN facciano 10A a 4S? Guarda che la misura si riferisce a 3S hahahahaha

      Non volevi un mezzo cattivo? Bene i 20A sono il minimo praticamente
      e allora comprerò degli esc da 30A qualcuno sa suggerirmene uno piccolo e leggero?

      piu che altro....che batteria ci metto???? per garantire 100A restando leggeri....ci vorrebbe una 1900 50C
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        e allora comprerò degli esc da 30A qualcuno sa suggerirmene uno piccolo e leggero?

        piu che altro....che batteria ci metto???? per garantire 100A restando leggeri....ci vorrebbe una 1900 50C
        Qui il volo di collaudo del mio #37 con eliche 6030 a 4s.... e non sono mai arrivato al 100% del trhottle....



        Siccome volare in giro senza scopo a me non piace finito di fare i giretti di prova ho rimesso subito le 5030 e la 3s, ma e' ancora troppo cattivo per i circuiti stretti come quelli indoor.....
        Ultima modifica di Aduken; 12 gennaio 16, 14:12.
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Qui il volo di collaudo del mio #37 con eliche 6030 a 4s.... e non sono mai arrivato al 100% del trhottle....



          Siccome volare in giro senza scopo a me non piace finito di fare i giretti di prova ho rimesso subito le 5030 e la 3s, ma e' ancora troppo cattivo per i circuiti stretti come quelli indoor.....
          Spettacolo!
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            e allora comprerò degli esc da 30A qualcuno sa suggerirmene uno piccolo e leggero?

            piu che altro....che batteria ci metto???? per garantire 100A restando leggeri....ci vorrebbe una 1900 50C
            Vanno bene da 20A, ottimi sono i LittleBee.

            Come LiPo 4S vanno benone le nanotech 1800mAh 65-130C.
            Se vuoi restare leggero leggero ci sono le DroneLab (mi pare si chiamino così) 1500mAh sui 70C...
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta

            Sto operando...
            X