Ciao a tutti!
Ho appena comprato i pezzi per un nuovo 450, tra cui il frame DJI, variatori fullpower (avevano già il SimonK, lo aggiornerò più avanti ma mi piaceva questa future), motori e eliche T-Motor, il bundle qui.
Come da titolo vorrei sapere adesso se è necessario o meno effettuare il bilanciamento prima dei motori e poi delle eliche. Non so i motori se siano già da considerare "bilanciati", non hanno applicazioni esterne ma penso che potrebbero aver lavorato all'esterno, mentre per le eliche la teoria vorrebbe "bilanciare sempre", ma magari queste sono già apposto. Nel caso siano da bilanciare smalto o nastro? Apprezzo più i metodi a togliere che a aggiungere.
Vi ringrazio per la dritta!! ;)
Ho appena comprato i pezzi per un nuovo 450, tra cui il frame DJI, variatori fullpower (avevano già il SimonK, lo aggiornerò più avanti ma mi piaceva questa future), motori e eliche T-Motor, il bundle qui.
Come da titolo vorrei sapere adesso se è necessario o meno effettuare il bilanciamento prima dei motori e poi delle eliche. Non so i motori se siano già da considerare "bilanciati", non hanno applicazioni esterne ma penso che potrebbero aver lavorato all'esterno, mentre per le eliche la teoria vorrebbe "bilanciare sempre", ma magari queste sono già apposto. Nel caso siano da bilanciare smalto o nastro? Apprezzo più i metodi a togliere che a aggiungere.
Vi ringrazio per la dritta!! ;)
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