annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame quad S500 quali motori?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
    Come come spiegami sti 24 canali mi interessano
    semplice nella trasmittente puoi settare 24 canali, usi il menu mixer e sono presenti 24 canali programmabili.

    Commenta


    • vorrei fare un altro 450 ma vorrei una pixhwack più piccola e leggera, sempre open source vorrei avesse lo slot sd, sd micro o non, ma non so scegliere tra queste:


      MINI PX4 Flight Controller Beta Version Full Function Smallest Include IO-Module For Multicopter Sale - Banggood.com


      Px4 pixhawk lite v2.4.6 controllore di volo sorgente aperto di 32 pezzettini per multielicottero qav250 Vendita - Banggood.com

      Mini micrpix 32 bit pixhawk controllore di volo 2.4.6 Px4 con PWM in PPM segnale caso convertitore acustico Vendita - Banggood.com

      voi che consigliate?

      Commenta


      • per tornare al discorso radiocomando la Turnigy TGY-i10, ora ritornata a 105 euro spedita in mod 1 , ha il grosso vantaggio di una programmazione abbastanza intuitiva tramite schermo touch screen, purtroppo scarsamente visibile al sole, ma come svantaggio ha che il modulo rf non è intercambiabile, come avviene invece nelle varie serie 9.... e nella frsky taranis. la versione che ho preso io la turnigy 9xr pro ha lo schermo che porta la telemetria senza modifiche, differentemente dalla 9x che ha bisogno ho di saldature o aggiunta moduli supplementari, però nel prezzo non è compreso modulo rf ne ricevente, per questo ho comprato anche un modulo rf frsky xjt, inoltre, purtroppo, ha una programmazione poco intuitiva cambiata rispetto alla 9x.
        Ultima modifica di joe791000; 23 marzo 16, 20:40.

        Commenta


        • Se ti interessa io ho diversi componenti per assemblare un nuovo quad, anzi ho tutto tranne il telaio e gli esc!!!
          Contattami in privato così se vuoi ci sentiamo per telefono.
          Ciao

          Commenta


          • segnalo anche io!

            turnigy a 100 euri
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              segnalo anche io!

              turnigy a 100 euri
              Peccato se era mode 2....un pensiero...

              Commenta


              • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                Peccato se era mode 2....un pensiero...
                Il mode puoi cambiarlo te
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                  Il mode puoi cambiarlo te
                  Interessantissimo!!!!
                  Non ci sono da fare interventi pesanti sulle leve?!

                  Commenta


                  • [QUOTE=ilbekins;4878568]Interessantissimo!!!!
                    Nn do come fatta ma sulla 9x basta invertire le posizioni degli stick.

                    In alcune radio basta montare/smontare una molla
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ilbekins Visualizza il messaggio
                      Interessantissimo!!!!
                      Non ci sono da fare interventi pesanti sulle leve?!
                      Sembra molto semplice, se cerchi nella sezione Radiocomandi c'è l'apposito thread.
                      Qui qualcuno lo ha fatto

                      http://www.baronerosso.it/forum/4874991-post418.html

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di Lillo2011; 24 marzo 16, 18:39.
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Sembra molto semplice, se cerchi nella sezione Radiocomandi c'è l'apposito thread.
                        Qui qualcuno lo ha fatto

                        http://www.baronerosso.it/forum/4874991-post418.html

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        per vedere come si fà ci sono anche i video su youtube.

                        Commenta


                        • Base chiama GULP ci sei?

                          Ciao parliamo di follow me?
                          Con andropilot non va hai un coniglio nel cilindro?
                          Ciao e buona pasquetta!

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti,
                            Sto iniziando a giocare con il mio S500 completato da poco con le seguenti caratteristiche:

                            -Motori Sunnysky V2216 - 900kv
                            -AfroEsc da 20A
                            -Eliche 11x5 Aeronaut CAMcarbon
                            -NazaLite con Gps

                            peso in ODV con batteria da 3S da 6000mah gimbal T2d Tarot Sj4000 e TxVideo = 1700gr tondi tondi

                            Ieri ho effettuato il primo volo con tutto l'albero di natale accesso (gimbal ,Tx Video da 600mw, Led) quasi di solo hovering con pochissimo volato e l'ho portato a terra con le celle a 3.6v dopo 15 min. Posso ritenermi soddisfatto? Qualche consiglio per aumentare l'autonomia senza stravolgere? Sono "dilaniato" dal dilemma del montare una batteria aggiuntiva (magari una 850 o 1000) per alimentare i "servizi" ma non so se il gioco vale la candela?

                            Grazie in anticipo per le risposte
                            Ultima modifica di paciov; 29 marzo 16, 21:23.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paciov Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti,
                              Sto iniziando a giocare con il mio S500 completato da poco con le seguenti caratteristiche:

                              -Motori Sunnysky V2216 - 900kv
                              -AfroEsc da 20A
                              -Eliche 11x5 Aeronaut CAMcarbon
                              -NazaLite con Gps

                              peso in ODV con batteria da 3S da 6000mah gimbal T2d Tarot Sj4000 e TxVideo = 1700gr tondi tondi

                              Ieri ho effettuato il primo volo con tutto l'albero di natale accesso (gimbal ,Tx Video da 600mw, Led) quasi di solo hovering con pochissimo volato e l'ho portato a terra con le celle a 3.6v dopo 15 min. Posso ritenermi soddisfatto? Qualche consiglio per aumentare l'autonomia senza stravolgere? Sono "dilaniato" dal dilemma del montare una batteria aggiuntiva (magari una 850 o 1000) per alimentare i "servizi" ma non so se il gioco vale la candela?

                              Grazie in anticipo per le risposte
                              quanto pesano le tue batterie?potresti valutare l'acquisto delle batterie che ha preso Ilbekins

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paciov Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti,
                                Sto iniziando a giocare con il mio S500 completato da poco con le seguenti caratteristiche:

                                -Motori Sunnysky V2216 - 900kv
                                -AfroEsc da 20A
                                -Eliche 11x5 Aeronaut CAMcarbon
                                -NazaLite con Gps

                                peso in ODV con batteria da 3S da 6000mah gimbal T2d Tarot Sj4000 e TxVideo = 1700gr tondi tondi

                                Ieri ho effettuato il primo volo con tutto l'albero di natale accesso (gimbal ,Tx Video da 600mw, Led) quasi di solo hovering con pochissimo volato e l'ho portato a terra con le celle a 3.6v dopo 15 min. Posso ritenermi soddisfatto? Qualche consiglio per aumentare l'autonomia senza stravolgere? Sono "dilaniato" dal dilemma del montare una batteria aggiuntiva (magari una 850 o 1000) per alimentare i "servizi" ma non so se il gioco vale la candela?

                                Grazie in anticipo per le risposte
                                non è male l'autonomia il tx-rx e gimbal sono carichi abbastanza modesti, per avere più autonomia visto che siamo tutti più o meno con lo stesso peso è vantaggioso scendere con i kv dei motori.
                                ad esempio GULP ha raggiunto secondo me l'ottimo rapporto peso potenza con i sunnysky x3108s da 720KV.

                                il prossimo mio acquisto saranno questi motori...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X