annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo progetto....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da frenk89 Visualizza il messaggio
    mmm ok dai inizio a capirci quelcosina....scusate l ignoranza, se io metto la naza cn gps( quindi da volo plafoniera) e poi ci abbino 4 motori potenti cn esc appositi, in modo che ho potenza x essere agile e veloce( non montandoci la videocamera) e qundo devo fare qualche ripresa monto la videocamera e faccio il volo da plafoniera....sarebbe una cosa possibile o ho detto una cavolata^^^^^^scusate magari x voi sono cose ovvie ma x me no^^^grazie a tutti x la disponibilità se capitate a Civitavecchia ricambierò^
    È la scheda stessa che non ti permette di fare certe cose, o almeno te le limita.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      È la scheda stessa che non ti permette di fare certe cose, o almeno te le limita.
      Se parli della NAZA sei in errore, setti in manual e voli come ti pare, ne più ne meno come fai con una CC3D/Naze32, etc, ovviamente tocca essere in grado di farlo altrimenti il buco per terra è garantito.
      Su youtube trovi vari video che dimostrano cosa si può fare con la Naza in manual.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
        Se parli della NAZA sei in errore, setti in manual e voli come ti pare, ne più ne meno come fai con una CC3D/Naze32, etc, ovviamente tocca essere in grado di farlo altrimenti il buco per terra è garantito.
        Su youtube trovi vari video che dimostrano cosa si può fare con la Naza in manual.
        Insomma. ..,non dico che non ci si può fare niente, ma da li a paragonarla ad una naze32, ne passa. O almeno, quello che ho visto fino ad ora, non è niente di eclatante, anche se nelle mani giuste, qualche cosa si riesce a fare, ma secondo me è merito del pilota. ...
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          quale fc m consigliate con gps e facile da settare?

          Commenta


          • #20
            ragazzi io m sono fatto un giretto su internet e ho cercato di elaborare un quad^^^ vi elenco i componenti,ditemi dove ho sbagliato^^non fatevi scrupoli^^

            S500 Glass Fiber Quadcopter Frame 480mm - Integrated PCB Version

            FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D PLUS Digital Telemetry Radio System (Mode 2)

            12x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Green)

            DJI Naza-M Lite Multi-Rotor Flight Controller GPS Combo

            Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

            Turnigy Multistar 2814-700Kv 14 Pole Multi-Rotor Outrunner V2

            potrebbero andar bene? come accoppiameto esc e motore va bene? mi manca ancora qualche componente?

            Commenta


            • #21
              ragazzi mi avete abbandonato?^^^

              Commenta


              • #22
                C'è scritto che il telaio monta eliche da 10 pollici, tu le hai scelte da 12.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da frenk89 Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi avete abbandonato?^^^
                  Ma copiati per bene dalla" lista della spesa" una configurazione già pronta e collaudata
                  https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                  Commenta


                  • #24
                    Perdonami ma non ho avuto molto tempo, anzi
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da frenk89 Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi avete abbandonato?^^^
                      Secondo me non hai motivo di spendere tanto per la Fc, un bel kit APM , con osd telelemtria e tutto quello che puoi desiderare costa 100€ su ebay e in 10 giorni lo hai a casa ma se vuoi solo scheda e gps puoi spendere molto meno, con la differenza che stai su un sistema open source con tutti i vantaggi che ne derivano oltre a spendere meno, gli accessori hanno un costo molto più contenuto, e impari a configurare il multirotore (te lo consiglio sopratutto per questo), se hai il piacere di costruirtelo da te, vuoi forse perdere quello di configurarlo altrettanto in autonomia?

                      Oppure pensa ad un'altra opzione se ancora non hai le idee chiare, io qualche mese addietro ero nella tua stessa posizione pronto a spendere 300/400 €, ma in realtà ancora non sapevo nemmeno lontanamente cosa significasse usare un multirotore, alla fine ho preso un RTF, nova cx-20, opensource basato su APM, e ti assicuro che avrai modo di divertirti, di fare esperienza, non mancherà il supporto della nostra comunità. La scorsa settimana era in offerta su gearbest a 160/170€ spedito, completo pronto al volo.

                      Così limiti le spese e puoi concentrarti a imparare, potrai in ogni caso mettere la telemetria, usare programma da smarthphone, fare video con gimbal, e anche fpv. tutto dipenderà da te e potrai farlo in maneira graduale, senza toglierti il piacere dello smanettamento, ma non sbattendo sui problemi tipici in cui si incappa nella costruzione del primo modello senza aver mai visto e provato uno.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X