annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo mezzo di trasporto: Omni Hoverboards

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Si ma lui l'ha fatto!!
    SI ma lui ha I soldi! Hihihih
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      SI ma lui ha I soldi! Hihihih
      Ne sei sicuro?
      Cosa ne sai di lui.
      Sarà spericolato, sarà sponsorizzato, sarà invitato ai talk show come dicevi tu ma intanto è proprio da queste persone che nascono o possono nascere cose interessanti, invece che bla...bla.,..bla...quella configurazione non va bene....è inutile...il coassiale è meglio...(e ridaiee con sto coassiale)...bla...bla...e avanti Savoia!!!

      Se poi è una fake e a me non sembra, è fatta bene!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Se poi è una fake e a me non sembra, è fatta bene!!
        Non è un fake, a partire dal servizio fatto una vera emittente tv, la CBC news Canadese, ai materiali usati che sono idonei per l'applicazione, il video non mostra segni di manipolazione e/o aggiunte in CGI.
        Che poi l'autonomia sia solo poche decine di secondi è un fattore secondario visto che si tratta di un prototipo, il volo sull'acqua mi pare assolutamente giustificato per il fattore sicurezza, un conto è cadere in acqua da qualche metro di altezza, un conto è cadere sul terreno.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
          Non è un fake, a partire dal servizio fatto una vera emittente tv, la CBC news Canadese, ai materiali usati che sono idonei per l'applicazione, il video non mostra segni di manipolazione e/o aggiunte in CGI.
          Che poi l'autonomia sia solo poche decine di secondi è un fattore secondario visto che si tratta di un prototipo, il volo sull'acqua mi pare assolutamente giustificato per il fattore sicurezza, un conto è cadere in acqua da qualche metro di altezza, un conto è cadere sul terreno.
          Pienamente d'accordo.

          Commenta


          • #20
            Laser02 hai ragione tu..... quando vi siete conosciuti? Quando ti ha convinto (con dati alla mano) che è meglio così? Didi!... ripeto io non ho nemmeno i soldi per cambiare il pc da dove ti tormento o peggio freno/ridimenxiono lo stupore per ste "impresone" quindi si contento presto il mio pc sarà cotto nel frattempo ripeto il concetto nulla di eccezionale.
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • #21
              I di eccezionale ci vedo molto, sollevare una persona con un mezzo molto compatto in primis.
              Trovo un inutile esercizio tecnico il multirotore tedesco con miellemila motori, simpatico ma inutile e senza un futuro, solo per piantare il picchietto di primi.

              Questo è microscopico a confronto.
              Avrà scambiato il payload con un'autonomia di neanche un minuto ma comunque vola alla grande ed è stata una mossa geniale per avere un oggetto che non sia un tritacarni mastodontico.
              In effetti lo zaino volante degli anni 70 non è che avesse più autonomia, ci hanno fatto pure un film di 007!
              Ovvio non lo venderanno di certo così ma dimostra che un tipo diverso di mezzo volante per il trasporto umano è possibile.
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                Laser02 hai ragione tu..... quando vi siete conosciuti? Quando ti ha convinto (con dati alla mano) che è meglio così? Didi!... ripeto io non ho nemmeno i soldi per cambiare il pc da dove ti tormento o peggio freno/ridimenxiono lo stupore per ste "impresone" quindi si contento presto il mio pc sarà cotto nel frattempo ripeto il concetto nulla di eccezionale.
                Vedo che non capisci.
                Per quello che ho evidenziato....Aspettiamo con impazienza.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Vedo che non capisci.
                  Per quello che ho evidenziato....Aspettiamo con impazienza.
                  Laser02 hai nuovamente ragione non capisco... come vorrei essere arguto come te! Ti ammiro .... spero di accontentarti presto riguardo al pc, e riribadisco nulla di eccezionale spremere dei motori per pochi secondi non serve a na mazza ! A sto punto è più utile nonché evoluto e funzionale il multicosone svizzero infatti è ottimamente progettato e costruito in compositi ,sistemi ridondanti, avionica vera etcetc unica cosa troppo motori (per far sorridere se non piangere laser02) meglio un coassiale ,invece il nostro Gesù multirotante poteva fare un mezzo ancora più compatto e che voleva solo stupire la prova è la forma a surf che nell'immaginario collettivo colpisce 1000 volte di più di un elicottero se pur piccolo che sia, dimenticate forse un tale che ha fatto una "Moto" esacottera quella ha volato ,sulla terra e per molto più tempo di "Gesù"
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • #24
                    A prescindere dalla realizzazione meccanica(tutt'altro che banale imho) di ancor più complesso c'è tutta la realizzazione del software di controllo, non mi pare che ci abbia schiaffato su una naza Se poi è anche vero che si pilota come un segway è ancor più stupefacente.

                    Piccolo edit: vabbè che è un prototipo però una protezione per quelle pale ce la poteva mettere, così com'è non ci salirei mai

                    Commenta


                    • #25
                      La protezione di sta in un video di vede una rete ,il sistema di controllo credo sia più basilare ma cmq encomiabile (la vera capacità del tizio) inquanto vola in effetti suolo e controlla il coso con il suo equilibrio in pratica è un gran bel surfista e i motori lavorano all'unisono ,stessa spinta stesso rpm(correggetemi se avete altri dati) magari mi sbaglio e ha un sistema che tiene solo l'orizzonte
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                        La protezione di sta in un video di vede una rete ,il sistema di controllo credo sia più basilare ma cmq encomiabile (la vera capacità del tizio) inquanto vola in effetti suolo e controlla il coso con il suo equilibrio in pratica è un gran bel surfista e i motori lavorano all'unisono ,stessa spinta stesso rpm(correggetemi se avete altri dati) magari mi sbaglio e ha un sistema che tiene solo l'orizzonte
                        Sorry per le protezioni, mi devono essere sfuggite.

                        Per il resto, stiamo parlando di un sistema safety-critical, tutt'altro che banale.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                          Laser02 hai nuovamente ragione non capisco... come vorrei essere arguto come te! Ti ammiro .... spero di accontentarti presto riguardo al pc, e riribadisco nulla di eccezionale spremere dei motori per pochi secondi non serve a na mazza ! A sto punto è più utile nonché evoluto e funzionale il multicosone svizzero infatti è ottimamente progettato e costruito in compositi ,sistemi ridondanti, avionica vera etcetc unica cosa troppo motori (per far sorridere se non piangere laser02) meglio un coassiale ,invece il nostro Gesù multirotante poteva fare un mezzo ancora più compatto e che voleva solo stupire la prova è la forma a surf che nell'immaginario collettivo colpisce 1000 volte di più di un elicottero se pur piccolo che sia, dimenticate forse un tale che ha fatto una "Moto" esacottera quella ha volato ,sulla terra e per molto più tempo di "Gesù"
                          Scusa ma da come parli fai intuire che tu hai fatto cose molto più stupefacenti, potresti mostrarcele?
                          Perchè non ti conosco, ma dai l'impressione di quelli che hanno costruito di tutto e fanno di tutto ma a livello progettuale, poi non si sprecano ad avvitare un bullone che tanto dai loro calcoli il tutto funziona e non ne vale la pena sprecare tempo a costruire.
                          Peccato che tra il progettare ed il volare c'è di mezzo una marea di madonne....

                          Ti prego smentiscimi ma con i fatti.

                          Di multirotori ne ho fatti e questo banale non mi sembra.....
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                            il sistema di controllo credo sia più basilare
                            Senza una vero sistema di controllo, tipo la f.c. di un multi, quel "coso" si ribalta non appena dai potenza ai motori.
                            Il fatto che si guida in stile segway non vuol dire che sopra non c'è svariata elettronica e software complesso, esattamente come c'è sul segway.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Scusa ma da come parli fai intuire che tu hai fatto cose molto più stupefacenti, potresti mostrarcele?
                              Perchè non ti conosco, ma dai l'impressione di quelli che hanno costruito di tutto e fanno di tutto ma a livello progettuale, poi non si sprecano ad avvitare un bullone che tanto dai loro calcoli il tutto funziona e non ne vale la pena sprecare tempo a costruire.
                              Peccato che tra il progettare ed il volare c'è di mezzo una marea di madonne....

                              Ti prego smentiscimi ma con i fatti.

                              Di multirotori ne ho fatti e questo banale non mi sembra.....
                              allora io costato solo che il progetto poteva essere sviluppato meglio e non solo per fare un Guinness , poi chi sono e cosa faccio come vivo ,diceva Pavarotti so c... miei posso solo ribadire la mia mancanza di pecuniache non mi permette di realizzare le cose, con questo non ti sei comprata la ragione perché non aver fatto una cosa non significa non poterla commentare , comprendere e magari pensarla meglio dell'originale,i pionieri del volo che forse scorgete voi in lui io semplicemente non vedo
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • #30
                                Aaaaaaa abbiano capito benissimo ora....
                                Ciao ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X