annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero con arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi sto confondendo. Allora con multiwii accade questo. Armo e aumentando il throttle vedo che i valori dei motori 1 2 e 3 crescono mentre il 4 rimane a 1150 e poi parte.

    Commenta


    • #17
      Come faccio a modificate i valori a 1500 del pitch, Etc. Perché non sono 1450, 1462, etc.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Rosarex Visualizza il messaggio
        Come faccio a modificate i valori a 1500 del pitch, Etc. Perché non sono 1450, 1462, etc.
        Devi regolare la radio
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #19
          Mi puoi dare qualche dritta? Non so come si fa ho una turnigy 9x

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Rosarex Visualizza il messaggio
            Mi puoi dare qualche dritta? Non so come si fa ho una turnigy 9x
            Non ho quella rado
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #21
              Ho il tuo stesso problema.
              Ho la tua stessa config potresti darmi na mano a capire come si configurano gli esc? Io per sbaglio lo ho attaccati direttamente all'FVP saltanto il passaggio della calibrazione. E' possibile rieseguire la configurazione?

              La mia mail è pas.destefano@gmail.com grazie

              Commenta


              • #22
                Fai questo:

                remove props or tie copter down.
                setup all options in config.h to whatever suits your copter
                activate the define ESC_CALIB_CANNOT_FLY, possibly set high and low values for ESC calibration, if you know what you are doing
                compile, upload, run --- cannot fly and will use Buzzer/LEDs to indicate finished calibration (after approx 10 seconds)
                comment the define again, compile, upload
                test carefully with your ESCs calibrated, fly and have fun

                Commenta


                • #23
                  Ho il vostro stesso problema, con motori che dopo aver armato gli ESC partono non in contemporanea o con velocità differenti, avete trovato una soluzione?

                  Commenta


                  • #24
                    motori non in contemporanea

                    Ho il vostro stesso problema, con motori che dopo aver armato gli ESC partono non in contemporanea o con velocità differenti, avete trovato una soluzione?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X