annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autonomia durata volo i miei primi 102 minuti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi potete dire se si vede il video adesso?
    Grazie
    Anche se il cine operatore non era il massimo
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
      Un tricottero per risparmiare? Motori i segnalati da blade , un servo che costa poco e si aumenta l'efficienza totale del mezzo ,poi si risparmia pure sulla lipo che sarà piu piccola , che ne pensate?così dovrebbe bastare 200euro per tutto
      Si fare un tricottero è piu efficiente di un quad , e da parecchio che ci penso , ma la mia idea di tricottero è differente da quella classica
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Cioè? Dididi! Per caso 4 rotori? Disposti a tricottero?(cioe con coda coassiale)
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • #34
          Autonomia durata volo i miei primi 102 minuti

          La coda assiale e molto meno efficiente 😢


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Si si lo so ma magari vuole usare la sua configurazione coassiale con eliche diverse , magari rende più del peso del servo etcetc,cmq in bicottero? Le lipo appese e sopra 2 motori dei tuoi io dico che così fatto arrivi a un altro super record!
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • #36
              Cmq blade adesso capisci il perché di tutti i miei interventi di i tuoi topic? Sono pure io malato di efficienze , da lì le mie molle domande su efficienze da coassiale a multi , ad oggi potessi farei un mezzo il più efficiente possobile usando se necessario la configurazione anche tipo grande coassialone ,perché estremizando certo mezzi penso si possa fare molto meglio di qualsiasi quadri , intendo:coassiale? servi al minimo, grandi leve, distanza opportunamente esagerata dei 2 rotori(appunto avrei un idea) ,oppure mono tipo grande 4ch? ,aggiungo pure bicottero? I sono tante configurazioni con moooolto margine di sviluppo .
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • #37
                Mono motore e mono rotore.....


                Magari uno come questo:





                Hihihihihihih
                Ciao ;)


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Hihi no.... hai presente un motore tm u8? Metticci una 29" o più ,2 servi , sotto una piastrina di carbonio , rx/main con lipo attaccata, poi; coda tubo di carbonio con in coda motore tm anche lui ad alta efficienza ( pale oversize per migliore efficienza) eh voilà 4ch oversize endurance se siete i interessati specifico più dettagliatamente , cmq con gli Eli 6ch ci hanno provato (Mikado 600) con pale 700 , motore ad hoc e giri bassi , ovviamente lipo enorme,risultato? Mediocre dato che sono macchine ottimizzate per l'arco e non per endurance
                  Ultima modifica di rambo; 05 ottobre 15, 18:25.
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • #39
                    Il massimo sarebbe ottimizzare con un elica ad hoc ancora più grande di una 29" ,magari avendo una cnc si potrebbe progettare una in 2 parti , fantasie attenendosi alla sfera del Monto/ provo la configurazione di prima sarebbe uno spunto per iniziare
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                      Il massimo sarebbe ottimizzare con un elica ad hoc ancora più grande di una 29" ,magari avendo una cnc si potrebbe progettare una in 2 parti , fantasie attenendosi alla sfera del Monto/ provo la configurazione di prima sarebbe uno spunto per iniziare
                      Il massimo sarebbe vedere qualcosa di tuo.

                      Commenta


                      • #41
                        Laser02 ancora meglio sarebbe contribuire al topic con idee o suggerimenti utili, ho premesso che non ho la possibilità di fare ciò , siccome ritengo blade una persona intelligente sono certo che saprà trarre dalle mie farneticazioni"(che definisco tali per non irritare nessuno) utili spunti , non che io possa suggerirgli ma magari a sentire cazzate gli si accende un lampadina nuova... certo è che se mi compri tu la componentistica ti faccio vedere del mio, che ne dici?.....
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Mono motore e mono rotore.....
                          Magari uno come questo:

                          Hihihihihihih
                          Ciao ;)
                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Questo è il piu efficiente di tutti.
                          Nella lontana era geologica degli elicotteri elettrici 1998 ero riuscito a volare con un 1,5 m dia per 45 min... chiaro era ridotto all'osso e le lipo mi erano costate un occhio della testa. Ora saprei fare di meglio , ma volare a lungo con gli eli ci riescono quasi tutti , magari un giorno chissa ci riprovo, ma per avere altre durate.

                          Per il tricottero pensavo banalmente ad un effetto coanda su un braccio o a banali deflettori. le coppie in gioco su roba leggerissima non sono elevate.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            Blade ti faccio i complimenti per il tuo modello ma il video é ancora privato.
                            Quando sará visibile, se vuoi, edito il tuo messaggio e metto il link attivo.

                            Commenta


                            • #44
                              ora dovrebbe vedersi e se posso ne carico uno che ho fatto con il ph3 mentre il light volava , cioe due multi un solo pilota, tanto sul secondo non dovevo fare nulla solo aspettare
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                ora dovrebbe vedersi e se posso ne carico uno che ho fatto con il ph3 mentre il light volava , cioe due multi un solo pilota, tanto sul secondo non dovevo fare nulla solo aspettare
                                Ora si vede
                                Ho editato il link di pagina 3.

                                Posta pure e se hai problemi mettiamo a posto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X