annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro esacottero 120/150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
    si esatto, stavo per mettere il link.. però mi sorge un dubbio, come faccio ad ottenere rotazione CW o CCW?
    Gli spinotti sono dentro ad incastro. Con le pinze a punta alzi il gancetto ed inverti i fili. Semplicissimo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Gli spinotti sono dentro ad incastro. Con le pinze a punta alzi il gancetto ed inverti i fili. Semplicissimo.
      ah ecco come i brushless, per la FC io pensavo alla multiflite o hai di meglio?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
        ah ecco come i brushless, per la FC io pensavo alla multiflite o hai di meglio?
        Mai usato nulla di simile. Con la FC del modello 3015-2 o del Bayangtoys X9, in accoppiata ad un Devo 7e modificato sono più che soddisfatto.
        In pratica smonto i Quad da meno di 20 euro...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
          Mai usato nulla di simile. Con la FC del modello 3015-2 o del Bayangtoys X9, in accoppiata ad un Devo 7e modificato sono più che soddisfatto.
          In pratica smonto i Quad da meno di 20 euro...
          ok ma stai parlando per i quad, se devo fare un esacottero come faccio ad avere 6 uscite per i motori? illuminami perchè non ti sto seguendo.. mi serve una fc di un mini esacottero

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
            ok ma stai parlando per i quad, se devo fare un esacottero come faccio ad avere 6 uscite per i motori? illuminami perchè non ti sto seguendo.. mi serve una fc di un mini esacottero
            Come ho detto all'inizio a casa ho già 3 X800...


            Commenta


            • #21
              Io volevo un exa brushed compatto e ho progettato un telaio con una configurazione alternativa, H6 con i motori centrali rovesciati stampato in ABS.





              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                Io volevo un exa brushed compatto e ho progettato un telaio con una configurazione alternativa, H6 con i motori centrali rovesciati stampato in ABS.








                Bellissimo! Non ho mai capito come funzionano i motori al contrario senza delle eliche specifiche...

                Commenta


                • #23
                  Sono eliche normali forate da sopra (nel caso delle hubsan o simili basta tagliare la parte emisferica superiore) e montate al contrario

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                    Sono eliche normali forate da sopra (nel caso delle hubsan o simili basta tagliare la parte emisferica superiore) e montate al contrario
                    Capito! Ottimo! Dovrò provare questa soluzione...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
                      Io volevo un exa brushed compatto e ho progettato un telaio con una configurazione alternativa, H6 con i motori centrali rovesciati stampato in ABS.





                      molto carino!! facci qualche video e linka

                      Commenta


                      • #26
                        Tu volevi qualcosa di simile....


                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
                          Tu volevi qualcosa di simile....


                          si esatto, anche se come frame ero andato su picnic quad 150mm. quello che frame è? dammi qualche info generale sul setup

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                            si esatto, anche se come frame ero andato su picnic quad 150mm. quello che frame è? dammi qualche info generale sul setup
                            Copio incollo...
                            Received the last components to start my SoSx Dragonfly Hex FPV build, just in time for my birthday today.

                            Using the MultiFlite Nano-B FC, Lemon RX, MMW C-0820-LC-17 "Dark Edition" motors, Altitude Nano VTX, True RC Nano Cloverleaf and Pico V2 Wide Angle camera. This should be fun if the FET's on the MultiFlite Nano-B FC hold out.

                            Commenta


                            • #29
                              mmmh non conosco quel frame e non riesco a trovarlo.. comunque sia l'unica soluzione per usare la mia spektrum sia comprare quella fc..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X